Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Barbara e Franco si sono lasciati

By on maggio 12, 2014
Barbara e Franco si sono lasciati

text-align: center”>Barbara e Franco si sono lasciati

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono over. Mentre quest’oggi 12 maggio 2014 andrà nuovamente in onda il trono classico con Luca Viganò e Marco Fantini protagonisti, le notizie più interessanti arrivano sicuramente dal trono delle dame e dei cavalieri. Nella puntata registrata lo scorso venerdì c’è stato un ritorno in studio di Barbara e Franco, coppia unitasi otto mesi fa all’interno della trasmissione di Maria De Filippi e che sembrava aver trovato la strada giusta. Non è però stato così perché Barbara e Franco si sono presentati nello studio di Uomini e Donne da separati.

E’ finita tra i due proprio come capitato a Samuel ed Elga, ma mentre per quest’ultimi non si è mai parlato realmente di sentimenti, Barbara e Franco si erano più volte definiti più che innamorati, ma allora perché è finita? Stando alle anticipazioni Uomini e Donne le costanti liti hanno provocato tale rottura, Barbara ha confessato che non si riusciva più ad andare oltre le varie scaramucce, era diventato piuttosto difficile provare a far convivere i due caratteri.

Anche Franco ha confessato che proprio le differenze caratteriali hanno poi provocato una lesione insanabile, ma l’uomo è sembrato a tutti meno dispiaciuto rispetto a Barbara. Quest’ultima, alla visione dell’rvm che ha riassunto tutta la loro storia, si è non poco commossa, più algido invece è sembrato Franco, tant’è che l’uomo ha immediatamente riferito a Maria De Filippi di essere disposto a ritornare in trasmissione e conoscere nuovamente delle donne, lasciandosi quindi completamente alle spalle la sua storia con Barbara. Per la donna invece occorre non poco tempo per riprendersi completamente dalla batosta, credeva in questa relazione ed invece alla fine c’è stato l’ennesimo fallimento sentimentale.

Il ritorno di Barbara ha inevitabilmente innescato Elga, subito pronta ad attaccare la sua storica rivale del trono over. Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel, in realtà è stato l’uomo a confessare come la donna abbia avuto una relazione con un uomo quando era ancora in trasmissione e sono state alquanto vane le scuse della donna.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *