Anticipazioni Uomini e Donne, trono over: Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel

By on maggio 9, 2014
Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel

text-align: justify”>Elga Profili pronta ad una rivelazione scioccante su Samuel

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 9 maggio 2014 andrà in onda una nuova puntata del trono classico con Luca Viganò e Marco Fantini protagonisti. I due tronisti dovranno ancora fare i conti con alcune polemiche riguardanti le loro corteggiatrici, Luca sarà costantemente sotto attacco per i suoi continui baci, mentre Marco si ritroverà ad essere più vicino a Noemi con una sorpresa ed anche un bacio. In tutto ciò non mancheranno le critiche a Beatrice, la corteggiatrice si è dichiarata per Marco, ma quest’ultimo continua a non avere fiducia in lei.

La giornata di oggi però è molta attesa dal pubblico di Uomini e Donne anche per le nuove anticipazioni che riguardano il trono over. Tra poche ore infatti avrà inizio in studio la registrazione della nuova puntata e stando ai vari rumors si attende una dichiarazione alquanto scioccante da parte di Elga Profili nei riguardi di Samuel, ormai suo ex fidanzato. I due continuano ad animare le varie puntate del trono over con le loro accuse reciproche, insomma è evidente come alla base ci sia qualcosa di davvero particolare che ha portato alla fine di questa relazione.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne proprio durante la registrazione odierna Elga Profili potrebbe rivelare qualcosa di davvero scioccante sul suo ex fidanzato, ovviamente non è stato svelato alcun tipo di indizio, per ora è solo sicuro che oggi ci sarà questa nuova registrazione, è stata infatti la stessa Elga Profili a dichiararlo sul suo profilo Facebook. Cosa ci sarà di così scioccante nel passato di Samuel? Chiaramente c’è la necessità di porre fine a questa vicenda, ormai le loro liti sono sempre protagoniste ed alla lunga possono notevolmente stancare.

Non ci resta a questo punto che attendere le prime notizie che giungono dal sito ufficiale della trasmissione per poter capire cosa accadrà durante la registrazione odierna. Al momento invece ancora non si parla di una puntata finale con protagoniste le vecchie coppie di Uomini e Donne, Tommaso Scala ritorna da Flavia, ma anche in questo caso manca chiarezza su tale situazione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *