Anticipazioni Uomini e Donne: venerdì 23 maggio la scelta di Marco Fantini

By on maggio 21, 2014
dal 9 giugno puntate speciali sulle coppie

text-align: center”>venerdì 23 maggio la scelta di Marco Fantini

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano la scelta di Marco Fantini. Proprio l’ex corteggiatore di Anna Munafò è rimasto l’ultimo tronista in gara, per lui però il tempo è arrivato al termine ed anche la sua scelta è praticamente imminente. Secondo le ultime anticipazioni Uomini e Donne venerdì 23 maggio sarà registrata una nuova puntata del trono classico ed è proprio in tale occasione che Marco Fantini dovrà prendere la sua decisione finale, anche perché il 30 maggio la trasmissione di Maria De Filippi chiuderà i battenti per la consueta pausa estiva e non ci sarà praticamente più tempo da perdere.

Nell’ultima registrazione Marco aveva mostrato ancora molta incertezza tra Beatrice e Noemi, non è riuscito insomma ad evidenziare nessun tipo di preferenza, ma per la redazione una scelta deve essere attuata ed ormai restano solo due giorni per pensare chi possa effettivamente tra Beatrice e Noemi regalargli l’inizio di una storia d’amore.

Proprio però per il poco tempo a disposizione si teme che sia la nuova coppia formata da Luca Viganò e Luce e sia la prossima che vedrà Marco Fantini o con Beatrice o con Noemi, non riescano a proseguire al meglio la loro conoscenza. Non è stato un anno fortunato per le coppie di Uomini e Donne, al momento solo Aldo Palmeri ed Alessia si sono dimostrati più che solidi, ma ovviamente si spera che anche per Luca e Marco possa esserci la riscoperta di questo forte sentimento che è l’amore. Venerdì 23 maggio dovrebbe inoltre essere mandata in onda la scelta di Luca Viganò che molto probabilmente si protrarrà fino all’inizio della prossima settimana.

A questo punto sarà il trono over a rimanere un po’ in sospeso, come accade insomma da qualche anno, difficile che i vecchi protagonisti di questo trono possano finalmente trovare la persona giusta. Dalle anticipazioni Uomini e Donne quindi Luca Viganò ha scelto Luce e venerdì 23 maggio scopriremo anche la scelta di Marco Fantini, non ci resta che attendere le nuove news.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *