Ballando con le stelle 10: al via ad ottobre la nuova edizione dello show del sabato sera di Rai 1

By on maggio 19, 2014
Ballando con le stelle 10

text-align: center”>Ballando con le stelle 10

BALLANDO CON LE STELLE 10, DA OTTOBRE SU RAI 1 – Gli affezionati telespettatori di “Ballando con le stelle” dovranno aspettarsi una prossima edizione leggermente differente rispetto alle precedenti: il programma condotto sul primo canale da Milly Carlucci sul infatti, tornerà ad occupare il palinsesto del sabato sera in veste rinnovata a partire, molto probabilmente, dal 4 ottobre prossimo. A svelare le prime novità sullo show è excite.it, che ha anticipato la data di probabile partenza (subito dopo il ritorno di Massimo Ranieri su Rai 1 per tre prime serate), oltre che un “vero e proprio restyling” sia scenografico che a livello di ‘offerta’. Con il passaggio del quasi imbattibile “Italia’s Got Talent” da Mediaset a Sky, il programma che fa danzare personaggi dello spettacolo e dello sport si appresta dunque ad ottenere risultati Auditel soddisfacenti. Per quanto riguarda invece i nomi di chi prenderà parte alla decima annata come concorrente non si hanno ancora dettagli.

milly-carlucci-paolo-belli

BALLANDO CON LE STELLE 10, SHOW DI PUNTA DI RAI 1 – I vertici Rai puntano molto sul successo dello show, al quale autori e produzione stanno lavorando già da tempo. Le puntate andate in onda nel 2013 erano state discusse più per le polemiche che vedevano protagonisti Anna Oxa e Lorenzo Crespi, che per l’aspetto prettamente artistico. Nel 2014 invece si prevede una maggiore attenzione (o diversificazione) di genere, attraverso la sperimentazione di vari tipi di danza. Inoltre, come confermato da Tvblog, pochi mesi più tardi (a primavera 2015) la madrina Milly Carlucci tornerà al timone anche di “Notti sul ghiaccio”, trasmissione incentrata sulle esibizioni di pattinaggio artistico messe in scena da 12 aspiranti vincitori. Il volto di Milly Carlucci sarà quindi molto presente nel palinsesto Rai 2014/2015: riuscirà la bionda conduttrice a proporre ai telespettatori una ventata di novità e freschezza, riuscendo così a vincere la concorrenza in termini di ascolti?

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

2 Comments

  1. Ada

    maggio 19, 2014 at 19:22

    nooo! maledetti speriamo che lo studio vada a fuoco magari con le tonnellate di lacca che quella vecchia demente usa

  2. Pingback: La pista di Ballando con le stelle 10 sta per riaprire i battenti. | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *