Barbara D’Urso alla guida del suo magazine personale “B” dal 30 Maggio in tutte le edicole

By on maggio 30, 2014
Barbara D'Urso

text-align: center”>

BARBARA D’URSO ALLA GUIDA DEL SUO MAGAZINE “B” DAL 30 MAGGIO IN TUTTE LE EDICOLE – Barbara D’Urso ne ha combinata un’altra. Come se non bastasse la sua onnipresenza tutti i giorni dal lunedì al venerdì nel contenitore pomeridiano di Canale 5 Pomeriggio Cinque e nel giorno festivo con Domenica Live, ora la bislacca di Cologno si è lanciata in una nuova, interessante sfida. Da oggi 30 Maggio, in tutte le edicole, uscirà “B” il suo magazine personale. Sì, avete capito bene. La conduttrice osannata dai vertici Mediaset per i suoi ascolti e per la sua dedizione al lavoro si è buttata anche nell’editoria pensando e dirigendo una sua rivista personale. Qualche giorno fa era stata lei stessa a dichiarare su Twitter che presto una sorpresa inimmaginabile avrebbe sconvolto i suoi fan. E, la “sorpresa” è arrivata come un fulmine a ciel sereno con “B”, una nuova rivista diretta dalla D’Urso. 

barbara-durso-canale5

BARBARA D’URSO FONDA LA RIVISTA “B”, DAL 30 MAGGIO NELLE EDICOLE  – Barbara D’Urso, oltre che sui teleschermi, la ritroveremo in tutte le nostre principali edicole con “B”, il suo magazine personale. Il 29 Maggio, la D’Urso ha pubblicato una sua foto su Twitter che la ritraeva col magazine con scritto: “Da domani in tutte le edicole trovate B”. Di cosa tratterà questa sfida editoriale della conduttrice più amata e odiata della televisione italiana? Ovviamente di gossip, di moda, bellezza e società,  pensato dalla Barbara nazionale e rivolto a tutte le donne uscirà ogni settimana. La presentatrice di Canale 5 darà anche consigli di benessere e svelerà i trucchi per stare bene con se stessi. La rivista B riuscirà ad avere lo stesso seguito dei programmi della conduttrice? Sentivamo la necessità di questo nuovo magazine? Non ci resta che andare in edicola e sfogliare B per scoprirlo. 

BARBARA D’URSO AL TIMONE DI B E ALLA GUIDA DELL’ISOLA DEI FAMOSI ? – Barbara D’Urso è davvero instancabile. Reduce da una stagione di successo con i suoi programmi che hanno sempre battuto la concorrenza di Rai Uno, ora la conduttrice Mediaset è pronta a lanciarsi nella nuova sfida di “B”. Ma, non finisce qui. Secondo un’indiscrezione di DavideMaggio, la D’Urso potrebbe condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi in arrivo a Gennaio 2015 su Canale 5. Sarà veramente così? La bislacca di Cologno aggiungerà un nuovo reality show al suo curriculum. Sicuramente, nelle prossime settimane verremo a conoscenze di nuovi dettagli e sapremo se Barbara D’Urso subentrerà a Simona Ventura e Nicola Savino e sopratutto se B avrà il successo sperato…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *