Benedetta Rinaldi e Alessio Zucchini alla guida di Unomattina Estate: dal 2 giugno alle 6.40 su Rai1

By on maggio 22, 2014
benedetta-rinaldi

text-align: center”>Benedetta Rinaldi

UNOMATTINA ESTATE, IL BUONGIORNO MADE IN RAI AGLI ITALIANI: DAL 2 GIUGNO CON BENEDETTA RINALDI E ALESSIO ZUCCHINI. Si concluderà venerdì 30 maggio l’edizione 2013/2014 di Unomattina, quest’anno particolarmente segmentato, alla cui conduzione ha visto ancora una volta Elisa Isoardi affiancata da Duilio Giammaria (nella prima parte) e da Massimiliano Ossini nella fascia “Verde”, oltre al ritorno di Eleonora Daniele alla quale è stato affidato Storie Vere e all’approdo della new entry Lorella Landi con il suo sfortunato Magazine. E come anticipato da TvBlog, a salutare gli italiani all’ora del risveglio dal 2 giugno sarà Benedetta Rinaldi (foto d’apertura www.1-one.it), per il terzo anno consecutivo alla guida del contenitore mattutino di Rai1, questa volta al fianco del giornalista Alessio Zucchini.

benedetta-rinaldi-in-posa

UNOMATTINA ESTATE: DAL 2 GIUGNO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ALLE 6.40 SU RAI1 CON BENEDETTA RINALDI E ALESSIO ZUCCHINI. Una riconferma importante per la Rinaldi, già conduttrice di Unomattina Estate nel 2012 con Gerardo Greco e nel 2013 con Duilio Giammaria, arrivata dopo anni di gavetta in Rai (la conduttrice ha debuttato nel 2005 nel settimanale di comunicazione religiosa A Sua Immagine, all’epoca condotto da Andrea Sarubbi). La trasmissione farà compagnia ai telespettatori della prima rete per quasi tre ore, fino alle 9.30, quando la linea passerà al nuovissimo Casa Dolce Casa di Veronica Maya, che alle 10.30 cederà il testimone a Ingrid Muccitelli con il suo Sapore di Sole.

L’ESTATE DI RAI1 TARGATA UNOMATTINA. Un palinsesto ricco (o quasi) di novità dunque quello che Rai1 inaugurerà dal 2 giugno, che oltre ai vari segmenti di Unomattina vedrà il debutto della nuova edizione di Estate in diretta, che andrà a sostituire la sfortunata Vita in diretta di Franco Di Mare e Paola Perego, al cui timone ci saranno Eleonora Daniele e Federico Quaranta. L’appuntamento con Unomattina Estate è quindi per lunedì 2 giugno alle 6.40 su Rai1. 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *