Braccialetti Rossi 2: Carlo Degli Esposti annuncia il via alle riprese

By on maggio 30, 2014
Braccialetti Rossi

text-align: center”>

una scena della serie braccialetti rossi

BRACCIALETTI ROSSI 2: PRIMO CIAK TRA LUGLIO E AGOSTO.  Erano passate poche ore dall’ultima puntata di Braccialetti Rossi e già si vociferava sulla presunta trama della seconda stagione. La Fiction dei Bambini, che ha destato una curiosità e un’ammirazione che in pochi si sarebbero aspettati, fu confermata grazie al grande successo che riuscì a raccogliere nel corso di sei settimane, grazie a una sceneggiatura studiata nei minimi particolari e un cast coeso e adeguato ai temi trattati. La corsa agli spoiler sulla seconda serie fecero letteralmente infuriare il Presidente Carlo Degli Esposti, il quale tenne a precisare che la sceneggiatura del sequel di Braccialetti Rossi ancora non era stata scritta.  A distanza di qualche mese, è l’interprete di Davide (Mirko Trovato) a postare un comunicato stampa direttamente sulla sua Pagina Facebook, dal quale si apprende che le riprese di Braccialetti Rossi 2 dovrebbero partire tra la fine di luglio e l’inizio del mese di agosto. Quale sarà il destino dei Braccialetti Rossi?

braccialetti-rossi-cris

BRACCIALETTI ROSSI 2: QUALE SARÀ IL DESTINO DI LEO? Tra le tante indiscrezioni sulla seconda stagione, la possibile morte di Leo fu quella che destò maggior interesse e sgomento. Niente paura. Secondo le dichiarazioni rese da Carlo Degli Esposti, Braccialetti Rossi potrebbe discostarsi dalla sua versione spagnola, Polseres Vermelles. Ad ogni buon conto, questo non garantisce che Leo abbia salva la vita, anzi. Potrebbe essere un altro dei Braccialetti a lasciarci. Certo il numero delle puntate, quattro in totale, mentre altre tre dovrebbero essere destinate a una terza stagione. Ancora nessuna anticipazione dal Presidente di Palomar Carlo Degli Esposti, che ha dato l’annuncio in occasione della presentazione di Braccialetti Rossi Live, concerto-spettacolo con i protagonisti e musicisti della serie, previsto per il 31 maggio a Porto San Giorgio.

BRACCIALETTI ROSSI LIVE: CAMPIOTTI E I SUOI RAGAZZI IN UN CONCERTO-EVENTO AL PALASPORT DI PORTO SAN GIORGIO. I Braccialetti Rossi sono pronti a tornare in campo. Questa volta a riunirli è stato il regista Giacomo Campiotti. Insieme a loro, i musicisti e gli artisti che hanno preso parte alla serie, tra cui Nicolò Agliardi, che ha realizzato le colonne sonore, Emis Killa, Simone Patrizi, Greta e nomi importanti come quello di Laura Pausini. L’evento si terrà sabato 31 Maggio al Palasport Palasavelli di Porto San Giorgio, a partire dalle 15,30, con ingresso gratuito. In attesa di riprendere la macchina da presa per girare Braccialetti Rossi 2, Giacomo Campiotti riunisce le sue creature e approfitta dell’occasione per dare il via ai casting per i protagonisti della prossima stagione. I protagonisti della Fiction-rivelazione di Rai Uno sono pronti a riabbracciare i fan, che chiedevano a gran voce la loro reunion. Per vederli in tv, dovremmo aspettare al prossimo inverno, per assistere alla messa in onda di Braccialetti Rossi 2.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Braccialetti Rossi Live, Gian Mario Scappa: “Il PalaSavelli tremava di passione” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *