Casa Dolce Casa apre le porte ai telespettatori: Veronica Maya nuovo volto del mattino di Rai1

By on maggio 20, 2014
veronica-maya

text-align: center”>Veronica Maya

CASA DOLCE CASA PER L’ESTATE DI RAI1: VERONICA MAYA INAUGURA IL NUOVO FORMAT, IN ONDA DAL 2 GIUGNO TUTTE LE MATTINE. Cambiamenti in vista nel palinsesto di Rai1, che come ogni anno a giugno vedrà la conclusione della maggior parte dei programmi Tv che per tutta la stagione televisiva hanno tenuto compagnia ai telespettatori nel daytime, le quali lasceranno spazio a nuovi (o quasi) programmi, pronti a portare una ventata d’aria fresca nella calda estate del piccolo schermo. Ci siamo già occupati del nuovo spin-off di Unomattina, dal titolo Sapore di Sole, che occuperà la fascia oraria 10.30-11.30 e che sarà condotto da Ingrid Muccitelli. E a precedere la trasmissione appena citata sarà un programma nuovo di zecca, affidato alla bellissima Veronica Maya.

veronica-maya-primo-piano

CASA DOLCE CASA: DAL 2 GIUGNO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ALLE 9.30 SU RAI1 CON VERONICA MAYA. Come anticipato da TvBlog, si chiamerà “Casa Dolce Casa” il nuovo format del mattino di Rai1: come lascia intendere il titolo, il programma si occuperà dei temi quotidiani della vita tra le mura domestiche. Avrà però un approcio molto diverso dalle solite trasmissioni televisive, in quanto vedrà l’introduzione di una piccola sit-com all’interno di ogni puntata, il cui compito sarà quello di anticipare i temi che verranno trattati. La protagonista sarà ovviamente la conduttrice stessa, Veronca Maya, “orfana” del suo Verdetto Finale, attualmente nelle mani di Tiberio Timperi, ma che chiuderà i battenti (definitivamente?) il 30 maggio, per non tornare mai più in palinsesto.

CASA… DOLCE CASA! Si prospetta dunque un’estate ricca di novità per Rai1, a partire dal mattino che vedrà ancora una volta Benedetta Rinaldi dare il buongiorno agli italiani con l’evergreen Unomattina Estate, al fianco del giornalista Alessio Zucchini, e il ritorno di Ingrid Muccitelli nella tarda mattinata, fascia oraria a lei non nuova avendo già condotto “Ciao, come stai?” la scorsa estate. Per scoprire come sarà Casa Dolce Casa, non ci resta quindi che aspettare la prima settimana di giugno.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *