Centovetrine, la resa dei conti tra Sebastian e Leo nel doppio episodio del 2 Giugno. Pausa estiva posticipata al 13 Giugno

By on maggio 30, 2014
Sebastian

text-align: center”>

CENTOVETRINE, LA RESA DEI CONTI TRA SEBASTIAN E LEO, DOPPIO EPISODIO IL 2 GIUGNO E IN PAUSA DAL 13 GIUGNO – Notizie gradite in arrivo per i fan della soap italiana più amata Centovetrine. La serie in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5 ci sta per regalare grandi emozioni e colpi di scena e vi consigliamo di restare incollati alla tv perché a partire dal 2 Giugno inizieranno delle puntate attesissime dal pubblico che da mesi spera di vedere venir a galla la verità sui loschi piani di Leo Brera (Luciano Roman). Ebbene, contrariamente a quanto annunciato precedentemente dai vertici Mediaset, Centovetrine andrà in onda anche il 2 Giugno Festa della Repubblica con ben 2 episodi come pubblicizzato anche dagli attori sui social network. Perché, dove non arriva la rete, arrivano loro che sono la forza motrice del successo di questa soap in onda dal 2001 e che non possono che assistere alle scelte infelici di Canale 5. Tuttavia, forse a causa delle proteste sollevate negli ultimi giorni dai telespettatori, qualcosa si è smosso. 

carol-discute-con-leo

CENTOVETRINE, RESA DEI CONTI E PAUSA DAL 13 GIUGNO – Qualche giorno fa erano stati diffusi i palinsesti di Canale 5 di questa estate che prevedevano la pausa di Centovetrine già a partire dal 6 Giugno. Tuttavia, notizia delle ultime ore è la prosecuzione delle vicende della soap torinese fino al giorno 13 Giugno, quindi con un prolungamento di una settimana. Questo ci permetterà di assistere a dei colpi di scena sconvolgenti e molto attesi dai fan. Ci sarà la clamorosa resa dei conti tra Sebastian Castelli (Michele D’Anca) e Leo Brera. Quest’ultimo crede di andare incontro ad un nuovo successo durante un evento a lui dedicato ma non sa che proprio da lì inizierà la sua disfatta. Castelli apparirà a sorpresa e con lui le forze dell’ordine che arresteranno Brera ma anche Carol Grimani (Marianna De Micheli) e Fiamma (Caterina Misasi). Che ne sarà, invece, di Adam (Jacopo Venturiero)? Il giovane farà un disperato tentativo per liberare i suoi cari. Ci riuscirà? Inoltre, in questi ultimi episodi prima della pausa avremo modo di vedere lo scoppiare dell’amore tra Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini). 

CENTOVETRINE, COSA ACCADRA’ DOPO LA PAUSA ESTIVA? – Dopo mesi di stallo, le storie di Centovetrine stanno subendo un’escalation di eventi impressionanti e la soap andrà in vacanza proprio sul più bello lasciando i telespettatori col fiato sospeso fino al 25 Agosto, quando riprenderanno prima gli episodi inediti della quattordicesima stagione e poi quelli della quindicesima. Che ne sarà dei nostri amati protagonisti? Leo, Carol e Fiamma riusciranno a cavarsela? Sebastian e Laura (Elisabetta Coraini) torneranno insieme? Sarà la felicità per Damiano e Cecilia? Tutti questi interrogativi saranno risolti dopo l’estate. Centovetrine ci regalerà ancora molte emozioni e ne vedremo delle belle. Nuovi personaggi e nuove storie sono all’orizzonte e siamo sicuri che la soap riuscirà a tornare ai fasti di un tempo…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *