“Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata 14 maggio 2014: il mistero di Maddalena Semeraro e Velia Carmazzi

By on maggio 13, 2014
foto-federica-sciarelli-rai-tre

text-align: center”>Federica Sciarelli

ANTICIPAZIONI “CHI L’HA VISTO?”, PUNTATA DI MERCOLEDI’ 14 MAGGIO 2014: LA SCOMPARSA DI MADDALENA SEMERARO E VELIA CARMAZZI. Mercoledì 14 maggio alle 21.05 su Rai3 nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?“, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli che da 25 anni si occupa di gialli, casi di scomparsa e misteri insoluti, in onda dallo Studio 2 del Centro di Produzione Tv della RAI di via Teulada a Roma, che questa settimana darà ampio spazio al mistero di Maddalena Semeraro e Velia Carmazzi: frammenti di ossa nascosti sotto terra e tracce di sangue visibili anche a occhio nudo sono stati rinvenuti nel campo di Massimo Remorini, l’uomo accusato di averle derubate di tutti i loro beni con l’inganno, riducendole alla povertà (nella gallery sottostante sono disponibili alcune foto scattate durante la puntata precedente, nella quale si è parlato della scomparsa di Elena Ceste, Pasqualino Porfidia e Mirella Gregori: CLICCA QUI se non l’hai seguita).

federica-sciarelli-1

IL GIALLO DI VELIA CARMAZZI E MADDALENA SEMERARO: DOVE SONO LE DUE DONNE? I resti di ossa e le tracce di sangue ritrovati nella proprietà di Massimo Remorini potrebbero scrivere la parola fine sul mistero di Maddalena Semeraro e Velia Carmazzi, madre e figlia, scomparse nel nulla da Torre del Lago, in provincia di Lucca. Ai microfoni di “Chi l’ha visto?”, l’uomo alcuni mesi fa aveva dichiarato: “Ho visto Velia per l’ultima volta il 10 settembre: è venuta a prendere sua madre e poi è andata via”. Le due donne, tenute prigioniere in un campo e costrette a vivere nella miseria come se fossero in un lager, sono sparite senza lasciare alcuna traccia: ma quei resti di sangue e ossa rinvenuti in quel luogo, ora al vaglio degli inquirenti, potrebbero rappresentare la chiave di svolta. “Chi l’ha visto?”, che fin dall’inizio ha seguito questa triste vicenda, continua a cercare la verità…

LA SCOMPARSA DI ELENA CESTE. Nella puntata di domani sera spazio anche agli ultimi aggiornamenti sul caso di Elena Ceste, la donna scomparsa dalla sua casa di Costigliole d’Asti la mattina del 24 gennaio, senza lasciare alcuna traccia di se. Non si placa l’angoscia del marito e dei figli, che attendono di conoscere la verità sulla sorte di Elena ormai da quasi quattro mesi. “Chi l’ha visto?” è un programma di Giuseppe Rinaldi e Federica Sciarelli, a cura di Laura Rulli e Viviana Saita, prodotto da Barbara Mariani e diretto da Simonetta Morresi. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Rai3.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *