Chiambretti Supermarket da questa sera su Italia 1: Michelle Hunziker madonna della televisione, Malgioglio direttore

By on maggio 13, 2014
chiambretti-supermarket

text-align: center”>piero chiambretti su italia 1 chiambretti super market

CHIAMBRETTI SUPERMARKET: DA QUESTA SERA SU ITALIA 7 GIORNI SU 7 – È ormai davvero tutto pronto per l’apertura ufficiale del Chiambretti Supermarket, il tanto atteso ritorno di Pierino nel piccolo schermo in uno spettacolo televisivo che, più che uno spettacolo, sarà un vero e proprio “mercatone” al chiuso nel quale trovare ogni forma d’arte svenduta al miglior offerente. Tirato in ogni modo dalla rete che non ha lesinato promozioni, dalle pubblicità ad ogni stacco fino alla scritta fissa in sovrimpressione durante tutta la programmazione di Italia 1, da questa sera, sette giorni su sette dalle ore 23.50, finalmente il grande mercato del #Nonsolofrutta potrà sfogare le proprie potenzialità, tra bizzarri direttori dal ciuffo patinato e singolari madonne della televisione. 

chiambretti-supermarket-1

CHIAMBRETTI SUPERMARKET: 900mq PER VENDERE #NONSOLOFRUTTA – Anche se ufficialmente il programma non è ancora partito, su Twitter già inizia a farsi sentire quell’hashtag #Nonsolofrutta lanciato dallo staff, che si prevede possa entrare nei trend topic con relativa facilità vista la grande curiosità creatasi intorno al programma. E quando si dice supermarket, non lo si dice tanto per dire, visti i 900mq espositivi in quel di Cologno Monzese dove ad essere esposta sarà l’arte in ogni sua forma, tra quadri, musica e libri e tanta gente esibizionista con la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo. In buona sostanza una vera e propria grande telepromozione dove trovare di tutto, con anche alcuni personaggi televisivi già conosciuti nei panni di bizzarre caricature del tubo catodico.

MICHELLE HUNZIKER MADONNA DELLA TV, CHIAMBRETTI COME ANDY WARHOL – Dopo essersi accomodata svariate volte nella sua carriera alla corte di Antonio Ricci, per Michelle Hunziker è ora arrivato il momento di fare un salto da “Pierino la peste” e trasformarsi nella veneratissima “madonna della televisione“, eterea figura pagano-spirituale dai lunghi capelli biondi il cui ruolo, a dire il vero, ancora non si spiega. Si spiega invece molto bene il prodotto Chiambretti, che per l’occasione si è tramutato in barattolo di zuppa con libera e dichiarata ispirazione alla famosa lattina Campbell Soup di Andy Warhol, dove il conduttore gioca a vendere la propria immagine. E se di arte si parla, non può mancare di certo la musica ed il suo rappresentante ufficiale, affidata per l’occasione al pianista del supermarket Andrea Bacchetti, il tutto guidato dalla maestria di Cristiano Malgioglio. Basterà tutto questo polpettone per far appassionare il pubblico della notte al nuovo Chiambretti? Non ci resta che guardare!

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *