Chiambretti Supermarket, Valeria Marini sulla separazione: “Ho un bellissimo ricordo del matrimonio. Mi sono dovuta difendere”

By on maggio 31, 2014
foto valeria marini chiambretti supermarket

text-align: center”>foto valeria marini chiambretti supermarket

VALERIA MARINI OSPITE AL CHIAMBRETTI SUPERMARKET. Ospite d’eccezione al “Chiambretti Supermarket”, Valeria Marini tra le altre cose, è tornata a parlare della fine lampo del suo matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone, a giusto un anno dal famoso giorno del “”.

VALERIA MARINI CANTA “L’IMPOTANTE E’ FINIRE”. Dopo aver infatti intonato le parole della canzone della grande Mina,L’importante è finire”, scritta da Cristiano Malgioglio ed aver battibeccato simpaticamente con il maestro Andrea Bacchetti, in quanto lui sosteneva che la showgirl avesse stonato e quest’ultima, che fosse invece stato lui a sbagliare tutti gli accordi; ecco che Valeria Marini è tornata infatti a a parlare della fine del suo matrimonio e quindi del suo rapporto con Giovanni Cottone.

foto-chiambretti-supermarket

VALERIA MARINI HA UN BELLISSIMO RICORDO DEL GIORNO DELLE NOZZE. Un racconto che al “Chiambretti Supermarket” è iniziato proprio dal giorno della nozze, che furono trasmesse in diretta su “Rai1”, nel corso del programma “Domenica In – Così è la vita” condotto da Lorella Cuccarini; un giorno del quale Valeria Marini, ha detto di conservare comunque, al di là della fine del suo matrimonio con Cottone, un ricordo splendido, grazie ad una persona speciale: il suo papà. Ma ecco le parole della showgirl:

Ho un ricordo bellissimo del giorno delle nozze perché sono entrata in chiesa al braccio di mio papà che ora non c’è più ed è diventato il mio angelo.” quindi aggiunge “un giorno che ho diviso con tutti gli amici.” e quindi quanto ai doni di nozze rivela “Non ho voluto regali, abbiamo raccolto dei soldi per due associazioni.“.

VALERIA MARINI: “SONO STATA MESSA IN MEZZO”. Quanto quindi alle polemiche seguite alla notizia della fine del suo matrimonio, della richiesta di annullamento delle nozze alla Sacra Rota e della separazione, la showgirl ha voluto mettere come si suol dire “fine” a tutte le voci del gossip e della cronaca rosa, chiarendo una volta per tutte di essere stata messa in mezzo e quindi cheMi sono dovuta difendere.” Prima dei commiati poi, immancabile infine un commento circa la notizia del giorno, ossia sull’approvazione della proposta di legge sul divorzio breve, voluta dal Governo Renzi, rispetto alla quale la Marini ha commentato:

“Il divorzio risolve i problemi burocratici.” quindi ha conluso “La notizia dovrebbe invece essere che non ci sono più i divorzi!”!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *