Domenica Live: Mara Venier in conduzione da gennaio?

By on maggio 8, 2014
Foto Barbara d'Urso e Mara Venier

text-align: center”>

DOMENICA LIVE: BARBARA D’URSO LASCERÀ LA POLTRONA? Tempo di bilanci per la tv generalista. All’indomani della conclusione delle trasmissioni che ci hanno tenuto compagnia per tutto l’inverno, si studiano soluzioni per colmare le lacune del prossimo palinsesto autunnale. Confermato l’addio di Mara Venier al pomeriggio domenicale. Stando alle prime indiscrezioni, a contendersi il blasonato contenitore della domenica saranno Caterina Balivo e Paola Perego, anche se non abbiamo ancora alcuna certezza in merito. A questo punto, sembrerebbe opportuno trovare una collocazione adeguata a Mara Venier, che tanto ha dato e tanto sarebbe pronta a dare all’azienda di Viale Mazzini. L’esclusiva col botto di Excite.it ci conduce prepotentemente verso una soluzione che mai avremmo pensato per la bionda conduttrice…

barbara-durso-foto-4

MARA VENIER PRONTA PER DOMENICA LIVE? La soluzione c’è e sarebbe davvero di quelle clamorose. La Venier sarebbe pronta a fare i bagagli per dirigersi verso gli ameni studi di Cologno, pronta a condurre la Domenica Live di Barbarella a partire da gennaio. Le due conduttrici, che si sono sfidate a colpi d’ascolti per tutto l’inverno, non hanno mai nascosto di essere grandi amiche, come dimostrano i numerosi selfie postati da Carmelita sul suo profilo Twitter. In virtù di questa grande amicizia, Barbarella non avrebbe difficoltà a cedere il testimone alla Venier. L’attaccamento alle sue trasmissioni è ormai cosa nota e sdoganata e infatti non si smentirà nemmeno in questo caso.

BARBARA PRONTA A GUIDARE L’ISOLA. L’avvicendamento in conduzione avverrebbe per permettere alla D’Urso di presentare la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, che andrà in onda sui canali Mediaset. Nulla di fatto per Simona Ventura, storica conduttrice dell’Isola, che si è vista rifiutare da Mediaset con un ordine perentorio. Stando all’anteprima di Excite.it, Carmelita guiderà ancora la sua Domenica Live fino a dicembre, per poi cedere il passo all’amica e collega Mara Venier. Una staffetta obbligata, che alleggerirebbe il lavoro della D’Urso, troppo gravoso anche per un’ape operaia come lei. Tutto sembra ancora da decidere ma, se la storia è maestra, la conduzione dell’Isola di Barbarella potrebbe riservare davvero grandi sorprese.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

3 Comments

  1. Belen Rodriguez

    maggio 19, 2014 at 01:08

    Bella e brava veramente la adoro e stupenda

  2. Pingback: Barbara d’Urso: ecco i nuovi progetti per Pomeriggio Cinque e Domenica Live | LaNostraTv

  3. Youtube views increase

    ottobre 7, 2014 at 01:19

    Articolo ben fatto e molto interessante complimenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *