Elisabetta Canalis è incinta di Brian Perri

By on maggio 27, 2014

foto elisabetta canalis incinta brian perri

ELISABETTA CANALIS E’ IN DOLCE ATTESA. Grande scoop di Alfonso Signorini che in anteprima dal suo profilo Twitter, posta la copertina del settimanale “Chi” in edicola da domani, mercoledì 28 maggio, con uno scoop a dir poco sensazionale che riguarda la ex velina diStriscia la Notizia”, Elisabetta Canalis, cinguettando:

“Auguri Eli” e quindi aggiunge dando la notiziona “sarai una mamma dolcissima”!

ELISABETTA CANALIS INCINTA DI BRIAN PERRI. Questa infatti l’anticipazione sul profilo Twitter del direttore di “Chi“, Alfonso Signorini, con la quale fa sapere ai fans dell’ex velina ed al grande pubblico che Elisabetta Canalis è incinta del compagno Brian Perri, il chirurgo ortopedico conosciuto l’anno scorso, col quale da sei mesi convive oltreoceano.

BEBE’ IN ARRIVO PER ELISABETTA CANALIS. Una notizia che peraltro si intuiva da alcuni indizi lasciati “in giro” dalla futura mamma Elisabetta Canalis, la quale infatti solo poche settimane fa aveva annunciato di volersi prendere una pausa dal Krav Maga, ossia dalla disciplina di lotta orientale da lei tanto amata, che praticava da tempo, ma non solo! Solo pochi giorni fa infatti l’ex velina, che per un gioco del destino diventerà mamma in questo 2014 come la collega di bancone Melissa Satta, aveva cinguettato su Twitter all’amica Federica Fontana, le parole “Felicità… ed è solo l’inizio”, lasciando presagire che stava accadendo qualcosa; ma non è ancora tutto! Ultimamente infatti si era intensificata al fianco dell’ex velina la presenza del compagno Brian Perri; un comportamento imputato dal gossip e dalla cronaca rosa all’amore e/o alla gelosia, ma che oggi, alla luce della bella novità, era da imputare non solo all’amore per l’ex velina ma anche per il bebè in arrivo!

BRIAN ED ELISABETTA: UNA STORIA IMPORTANTE. Ultimo indizio ma non per importanza, lo sguardo sognante e luminoso di Elisabetta Canalis; lo sguardo di una donna innamorata che fa sul serio col proprio uomo e che non a caso, poco tempo fa aveva fatto sapere durante un’intervista al settimanale di Alfonso Signorini di essere pronta per diventare mamma:

Spesso ho dichiarato di non avere l’istinto materno, ma le cose cambiano” ed aveva aggiunto “Oggi sono cresciuta e ho lasciato aperta la possibilità al fatto di diventare mamma” e proprio del compagno, futuro papà Brian Perri aveva aggiunto “Con Brian è come se avessi già un figlio e lui potrebbe dire lo stesso di me” quindi quanto al futuro aveva concluso “La nostra è una storia molto importante, credo di aver trovato la persona giusta per me e spero io di esserlo io per lui”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *