Elisabetta Canalis sposa Brian Perri alle Bahamas: lo scoop di Verissimo

By on maggio 29, 2014

foto elisabetta canalis scoop verissimo

ELISABETTA CANALIS: SPOSA ALLE BAHAMAS. Grandi novità da Elisabetta Canalis, che udite udite, dopo l’annuncio nei giorni scorsi della sua gravidanza, sembra essere prossima all’altare con il chirurgo Brian Perri!

VERISSIMO LANCIA LO SCOOP SULLE NOZZE DELLA CANALIS. Ebbene si, perchè l’Instagram di “Verissimo”, il famoso talk show condotto da Silvia Toffanin su canale 5, lancia uno scoop davvero sensazionale che vedrebbe l’ex velina del bancone di “Striscia la notizia”, prossima ad indossare a breve l’abito bianco:

“Il prossimo passo di Elisabetta Canalis sarà sposare il suo Brian Perri.” e lo scoop prosegue “La location delle nozze potrebbe essere #Bahamas dove Brian possiede una bellissima villa!”!

PROFUMO DI FIORI D’ARANCIO PER LA CANALIS. Insomma, profumo di fiori d’arancio per Elisabetta Canalis, che nel prossimo futuro quindi diventerà non solo mamma, ma anche sposa! Ma attenzione, perchè il cinguettio social del famoso talk show “Verissimo”, al momento non è ancora stato confermato dalla diretta interessata, che per il ora non ha proferito come si suol dire parola. Cosa certa è che di prove per così dire “in bianco” per motivi di lavoro, ne ha davvero fatte fin troppe Elisabetta Canalis, indossando capi che indubbiamente la facevano sentire una principessa; ma stavolta, l’abito bianco lo dovrà scegliere di persona ed indossarlo, non attraversando una passerella ma la navata di una chiesa, o – stando all’indiscrezione di “Verissimo” – magari solcando una splendida spiaggia delle Bahamas, ove Brian Perri, possiede una villa ed ove la coppia, pare poco tempo fa si sia concessa una romanticissima vacanza “a due”.

ELISABETTA CANALIS PRONTA PER LE NOZZE. Matrimonio alle Bahamas o meno, a seconda di cosa Elisabetta Canalis ufficializzerà, cosa certa è che l’ex velina, come ha rivelato qualche giorno fa in un’intervista a “Chi”, con il suo Brian Perri, si sente pronta per fare il cosiddetto “grande passo”, come dalle sue parole:

“Spero di poter parlare un giorno del mio matrimonio” quindi aveva confessato “penso di aver trovato la persona giusta per me e spero di esserlo io per lui” quindi quanto a Brian aveva detto “Brian ed io ci completiamo, lui sta tirando fuori il meglio di me.”. Attendiamo quindi un aggiornamento in merito!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *