Emma Marrone attacca suor Cristina: “Un insulto a quelli che sono nello showbiz”. E J-Ax la zittisce

By on maggio 14, 2014
suor-cristina-emma-marrone

text-align: center”>emma marrone critica suor cristina

EMMA MARRONE SI SCAGLIA CONTRO SUOR CRISTINA E FA INFURIARE J-AX – Non si fermano le dichiarazioni spinose di Emma Marrone, che questa volta punta l’obbiettivo su suor Cristina di The Voice. Forse, anzi, sicuramente delusa dal pessimo risultato ottenuto all’Eurovision Song Contest 2014, dove ha ottenuto un triste 21esimo posto segnano il peggior risultato di sempre, con l’ultima dichiarazione rilasciata a Vanity Fair ha fatto infuriare niente meno che J-Ax, coach della suora di Rai 2, che non ha per nulla preso bene le infelici esternazioni della cantante sul settimanale femminile. Questa volta giudica malamente la sua presenza nel talent show sottolineando come “Gli italiani si scandalizzano per me ma non per una suora che si fa un selfie con una banana in tv, con evidente riferimento agli orrendi pantaloncini-mutande che ha minacciando di esibire in eurovisione e che hanno fatto storcere il naso a più di qualcuno. Ma la dose si carica, e le critiche diventano più dure.

emma-marrone-parodia-twitter

EMMA SI SENTE “OFFESA” DA SUOR CRISTINA – Tralasciando il fatto che quella banana non vuole costituire un messaggio malizioso ma piuttosto un segnale contro il razzismo sull’onda degli ultimi avvenimenti calcistici (nella gallery l’immagine in questione), la nostra Emma Marrone si è addentrata nel merito della presenza stessa della suora all’interno del talent show, definendo il tutto come “un insulto a quelli che come me sono nello showbiz”:

In Tv ci vai per avere successo, altrimenti se hai un dono prendi i bambini dalla strada e ci fai un coro.

Sarà forse per la frustrazione del momento, o magari non riesce ad accettare come l’ultima arrivata, al suo contrario, sia riuscita a conquistare una buona fetta del mondo, fatto sta che, al contrario dei molti che pure recentemente hanno criticato la suora definendola un puro prodotto commerciale, nessuno aveva pensato di sentirsi offeso per il suo successo, tranne lei; proprio ora. Chissà perché.

EMMA MARRONE vs SUOR CRISTINA: J-AX ATTACCA VIA TWITTER – Ha sempre dichiarato di avere un ottimo rapporto con la fede e la madonna, e magari non si sente rappresentata nella su cristianità da suor Cristina, ma in ogni caso questa volta J-Ax non ci stà, e risponde piccato tramite Twitter all’euforia che, anche questa volta, Emma Marrone ci ha messo nel criticare chi ha ottenuto risultati:

L’insulto allo showbiz non è una suora,ma chi pensa che nessuno abbia un messaggio da portare in tv. È il tuo vuoto che senti… E “showbiz” non lo sentivo dai cessi del Festivalbar del ’93.

Certo che la cantante salentina deve averla presa davvero male la sua sconfitta; prima si scaglia contro Conchita (che avrebbe vinto solo per la barba), ora si sente offesa da una suora che, per quanto sia un discutibile prodotto commerciale, non ha mai preteso, almeno pubblicamente, di prendersi meriti o scavalcare chi milita da più tempo nello Showbiz. Cara Emma, prima di scaricarsi sugli altri sarebbe sempre meglio fare sana autocritica. Se 20 nazioni ci hanno scavalcato non è solo merito di una barba o tutta colpa di un velo, e dichiarare voler vincere per “schiaffeggiare moralmente” quanti lanciano critiche è il modo più rapido per scavarsi la fossa da soli.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

2 Comments

  1. Pingback: Emma Marrone VS Suor Cristina: il produttore di The Voice replica alle critiche della cantante salentina | LaNostraTv

  2. Pingback: Emma si prepara a conquistare la Sicilia. Imminente l’uscita di Resta ancora un po’ | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *