Eros Ramazzotti conferma le nozze: “Sposo Marica Pellegrinelli il 21 giugno”

By on maggio 20, 2014

foto eros ramazzotti marica pellegrinelli

EROS E MARICA PRESTO SPOSI? Secondo le ultime voci del gossip e della cronaca rosa, il cantante Eros Ramazzotti e la compagna, la modella Marica Pellegrinelli, starebbero per convolare a nozze il prossimo 21 giugno; data indicata dalla rivista “Novella 2000?, che ha peraltro vociferato, che la cerimonia avverrà in uno splendido resort del Piemonte, ove Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, pare si rechino spesso in vacanza, con la loro piccola Raffaela Maria.

EROS SPOSA MARICA IL 21 GIUGNO. Ebbene, per tutti i fans della coppia, splendide notizie, perchè in un’intervista esclusiva al settimanale “Oggi”, il cantante Eros Ramazzotti ha confermato le nozze con la compagna Marica Pellegrinelli, per il prossimo 21 giugno, tra giusto un mesetto:

“È tutto vero, io e Marica ci sposiamo il prossimo 21 giugno.”

EROS RAMAZZOTTI TIENE ALLA SUA PRIVACY. Una confessione che quindi Eros Ramazzotti fa in prima persona ai giornalisti, ai quali però fa sapere di non voler rivelare ulteriori dettagli riguardo la cerimonia e la location delle nozze, onde tutelare al massimo la sua privacy e quella della sua famiglia; privacy alla quale sottolinea, di tenere in modo particolare:

Né io né la mia compagna Marica siamo tipi da fare interviste con tanto di foto per dire cosa, come e dove.” quindi ha continuato “Sono trent’anni che faccio così e continuo così.”.

TANTI AUGURI AD EROS E MARICA! Eros tiene quindi a spiegare di non aver comunque nulla contro i giornalisti, che sottolinea “fanno il loro lavoro” ma quanto a questo suo modo di fare, ha precisato nel passato di aver parlato con i giornali e quindi coi giornalisti, solo e soltanto quando c’era da sistemare qualche situazione; mentre ora, non c’è nulla da dire o da sistemare, perché fortunatamente le cose oggi, sono già perfette così:

In passato ho parlato ai rotocalchi anche di questioni private, ma è stato sempre solo quando c’era sistemare qualcosa!” quindi quanto al suo presente con Marica ha continuato “Oggi è già tutto a posto” ed ha concluso ironicamente quanto alle nozze “Quindi, tanti auguri a me!”!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *