Estate in diretta riparte il 2 giugno: Eleonora Daniele e Federico Quaranta presentano il rotocalco pomeridiano di Rai1

By on maggio 21, 2014
eleonora-daniele

text-align: center”>Eleonora Daniele

ESTATE IN DIRETTA TORNA IL 2 GIUGNO CON ELEONORA DANIELE E FEDERICO QUARANTA. Riparte il 2 giugno Estate in diretta, la versione estiva de La vita in diretta, il rotocalco pomeridiano di Rai1 che quest’anno è stato condotto da Franco Di Mare e Paola Perego, prossimi al siluramento a favore di Eleonora Daniele e Federico Quaranta, che da lunedì 2 giugno prenderanno il posto dei colleghi e faranno compagnia ai telespettatori della prima rete per tutta l’estate, fino all’inizio della prossima edizione de La vita in diretta che dovrebbe essere condotta da Cristina Parodi con Marco Liorni, già padrone di casa del seguitissimo programma di Rai1 per un paio di stagioni con Mara Venier e per due edizioni estive (la prima con Lorella Landi e la seconda con Barbara Capponi).

federico-quaranta

ESTATE IN DIRETTA: DAL 2 GIUGNO DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ ALLE 17.15 SU RAI1 CON FEDERICO QUARANTA ED ELEONORA DANIELE. Una coppia inedita quella formata da Eleonora Daniele e Federico Quaranta, entrambi completamente nuovi per il pomeriggio di Rai1, ma reduci da una trionfante stagione televisiva: lei alla guida di Unomattina Storie Vere, lui al timone di Linea Verde Orizzonti con Chiara Giallonardo oltre che nelle vesti di giurato d’eccezione a La prova del cuoco nel torneo “Anna contro tutte”. Un compito, il loro, non facile: i due dovranno infatti risollevare gli ascolti del rotocalco pomeridiano di Rai1, quest’anno affondato da Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio Cinque (complice è stata anche la soap Il Segreto).

L’ESTATE POMERIDIANA DI RAI1 NELLE MANI DI ELEONORA DANIELE E FEDERICO QUARANTA. Riusciranno i due conduttori nell’ardua impresa di salvare il contenitore pomeridiano di Rai1 dopo una stagione di insuccessi? Certamente non sarà un compito facile, ma dal momento che Pomeriggio Cinque dopo il 6 giugno non andrà più in onda, fidelizzare con il pubblico non dovrebbe essere poi un’impresa così ardua… 

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *