X


Eleonora Daniele, foto con la figlia: “La mattina è un paradiso”

Scritto da , il Settembre 16, 2020 , in Gossip
foto Eleonora Daniele e carlotta

Eleonora Daniele pubblica una foto con la figlia Carlotta: “La mattina diventa un paradiso”

Ha postato una bellissima foto con la figlia Eleonora Daniele su instagram questa mattina, prima della diretta di Storie Italiane. Come didascalia dell’immagine visibile in alto, la conduttrice di Storie Italiane ha allegato lo stato: “Svegliarsi così, la mattina diventa un paradiso”. Eleonora ha poi aggiunto l’hashtag #Carlottaamoremio.

Eleonora Daniele e la foto con la figlia Carlotta su instagram: “Ci vediamo a Storie Italiane”

Nello stato della foto con la sua bambina Carlotta su instagram, Eleonora Daniele ha poi ricordato, ovviamente, l’appuntamento con Storie Italiane, scrivendo: “Ci vediamo fra poco in diretta”. Tante le reazioni dei colleghi: Mara Venier ha infatti commentato inserendo alcuni cuoricini, mentre Luca Abete di Striscia la Notizia ha scritto “Forza Carlotta”; tra i like spicca invece quello di Salvo Sottile.

Storie Italiane, nuova edizione: Eleonora Daniele divisa tra lavoro e maternità

Si sta dividendo tra la conduzione di Storie Italiane e la maternità Eleonora Daniele, tornata in onda la settimana scorsa, dopo oltre tre mesi di assenza dal video. Due giorni fa, peraltro, ha festeggiato un anno di matrimonio con il marito Giulio Tassoni, al quale ha dedicato un bellissimo post su instagram.