Francesco Monte festeggia i 26 anni con Cecilia Rodriguez, a Taranto

By on maggio 20, 2014

foto francesco monte cecilia rodriguez famiglia compleannoFRANCESCO MONTE FESTEGGIA I 26 ANNI. Tanti auguri di buon compleanno a Francesco Monte, l’ex tronista di “Uomini e donne”, che ha compiuto 26 anni ed ha voluto festeggiarli con una grande festa nella sua Taranto, ove è andato – ovviamente – accompagnato dalla fidanzata Cecilia Rodriguez, sua dolce metà dallo scorso agosto!

FESTA DI COMPLEANNO A TARANTO PER FRANCESCO MONTE. E proprio questo dei 26 anni, è stato infatti il primo compleanno che Cecilia Rodriguez e Francesco Monte hanno festeggiano insieme come coppia; festeggiamenti che hanno avuto luogo ieri sera, allo scoccare della mezzanotte con un grande party, ove tra palloncini azzurri e blu, festoni e cappellini colorati, prelibate portate e brindisi, la coppia ha fatto festa con i migliori amici di sempre dell’ex tronista, festeggiando allegramente!

DEDICA SPECIALE DI MONTE ALLA SUA CECILIA RODRIGUEZ. Una serata immortalata dagli immancabili scatti, che l’ex tronista ha postato su Instagram per la gioia dei numerosi followers; scatti che ritraggono Francesco Monte con il gioioso gruppetto di amici riunitosi per la festa, tra i quali spiccano la splendida Cecilia Rodriguez ed il fratello ed il padre dell’ex tronista, ai quali Francesco è legatissimo. Scatti dai quali si denota ovviamente la mancanza di mamma Emma, la madre di Francesco Monte, la quale indubbiamente da lassù, avrà rivolto un pensiero speciale con immenso amore al suo figliolo per questo giorno speciale! Scatti che ritraggono Francesco Monte con indosso un buffo cappello con la scritta “Buon compleanno”, in compagnia degli amici vicino alla torta, con il padre, il fratello e la fidanzata Cecilia Rodriguez ed uno scatto romantico, da solo con la sua dolce metà, la sorellina minore della showgirl argentina Belen Rodriguez, alla quale l’ex tronista, ha cinguettato via social, le seguenti dolci parole:

“Mi gordita grazie di esserci” ed ha aggiunto “te amo”.

FRANCESCO MONTE RINGRAZIA TUTTI GLI AMICI! Una serata indimenticabile insomma, all’insegna dell’allegria, del divertimento e della buona compagnia, nel corso della quale Francesco Monte, è stato circondato dalle persone che gli vogliono più bene. Persone alle quali, l’ex tronista ha voluto dedicare un messaggio speciale, mandando online un’immagine dei presenti alla sua festa di compleanno, con la seguente scritta, a suo di hashtag:

“#taranto#amicimiei#tuttinsiemecomesempre#grazie”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *