Furore – il vento della speranza: Alessandra Martines, Francesco Testi e Massimiliano Morra, ospiti a Verissimo

By on maggio 10, 2014
foto Francesco Testi Massimiliano Morra

text-align: center”>foto Francesco Testi Massimiliano Morra

GLI ATTORI DE “FURORE – IL VENTO DELLA SPERANZA”, OSPITI A VERISSIMO. Va in onda oggi, sabato 10 maggio alle ore 16:00 una nuova puntata del famoso talk show di canale 5 “Verissimo”, che come nella tradizione del programma vedrà la padrona di casa Silvia Toffanin, accogliere nel suo famoso salotto numerosi ospiti cari al panorama vip nostrano ed internazionale; ospiti tra i quali oggi ci saranno gli attori della nuova fiction Mediaset “Furore – il vento della speranza”, ossia: Alessandra Martines, Francesco Testi e Massimiliano Morra.

MASSIMILIANO MORRA E FRANCESCO TESTI, SI RACCONTANO A VERISSIMO. In onda proprio su Canale 5 dal prossimo 14 maggio, “Furore – il vento della speranza” è una fiction che vanta un cast di avvenenti e bravi attori, tra i quali appunto Alessandra Martines, Francesco Testi e Massimiliano Morra ed una trama di grande qualità, che senza ombra di dubbio, come si suol dire, terrà il grande pubblico incollato davanti al teleschermo.

foto-alessandra-martines-furore-il-vento-della-speranza

MASSIMILIANO MORRA E FRANCESCO TESTI INTERPRETANO DUE CONTADINI SICILIANI. E proprio i due giovani attori, Massimiliano Morra e Francesco Testi, i due protagonista maschili della fiction, che già stanno riscuotendo grande successo in rete per via della notizia trapelata, di scene particolarmentecalde”, giocate per così dire sui loro corpi perfetti, avranno modo oggi di farsi conoscere meglio nel salotto di Silvia Toffanin a “Verissimo”, sia quanto al personaggio interpretato in “Furore – il vento della speranza”, che ovviamente alla loro vita privata. Quanto quindi al personaggio interpretato ne “Furore – il vento della speranza”, Massimiliano Morra e Francesco Testi interpretano due contadini siciliani, Vito e Saro, il primo che è il maggiore, è un tipo serio e coscienzioso che decide di trasferire la famiglia al nord, in Liguria, ove si è da poco trasferito uno zio, che ha trovato un buon lavoro in un cantiere edile; mentre il secondo, è molto, molto diverso dal primogenito. Una storia quella raccontata da “Furore – il vento della speranza”, che prima ancora di essere trasmessa, ha già riscosso molte polemiche attorno alla trama ed alla tematica trattata; polemiche rispetto alle quali, Franesco Testi, dai microfoni di Silvia Toffanin, chiede al grande pubblico una chance, raccontando:

“Mia sorella quando avevo 9 anni si era fidanzata con un agrigentino” quindi continua sottolineando ”la sua famiglia, mi ha quasi adottato” e conclude “quindi prima di giudicare, aspettate di vedere Furore”.

ALESSANDRA MARTINES, OSPITE A VERISSIMO. Oltre ai due attori maschili di “Furore – il vento della speranza”, come anticipato, sarà ospite del famoso talk show anche una delle protagoniste femminili della nuova fiction di Canale 5, Alessandra Martines, che oltre a presentare nel salotto di “Verissimoil suo personaggio ed a svelare succose anticipazioni della storia, ripercorrerà con la padrona di casa Silvia Toffanin, la sua lunga carriera e la sua vita privata. Insomma, l’appuntamento con i protagonisti di “Furore – il vento della speranza” è quindi per domani alle ore 16:00 su canale 5 con “Verissimo”: voi ci sarete, giusto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *