Furore, il vento della speranza: le anticipazioni della quarta puntata

By on maggio 30, 2014
Furore-anticipazioni-quarta-puntata

text-align: center”>Furore-anticipazioni-quarta-puntata

FURORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 5 GIUGNO – Anche la terza puntata di “Furore, il vento della speranza” ha ottenuto una buonissima fetta di ascolti mercoledì scorso, nonostante l’agguerrita concorrenza: sono stati infatti 4.686.000 telespettatori (share 17,69%) a preferire la fiction Ares – diretta da Alessio Inturri e incentrata sulle vicende della famiglia Licata – agli altri programmi in onda. Dalla settimana prossima in poi la serie andrà in onda ogni giovedì sera: il 5 giugno si sconterà subito con la finale di The Voice of Italy, ma non con un potenziale concorrente ad alto rischio di sconfitta, Un medico in famiglia 9 (terminato ieri).

FURORE IL VENTO DELLA SPERANZA, IL CAST – I due protagonisti maschili di questa nuova produzione sono Francesco Testi e Massimiliano Morra, che vestono i panni dei fratelli Vito e Saruzzo Licata. Oltre a loro fanno parte del cast anche Giuliana De Sio (Irma), Cosima Coppola (Concetta), Angela Molina (Crocifissa Licata), Aurora Giovinazzo (Rosa), Alessandra Martines (Luciana Belgrano), Tulio Solenghi (Sindaco Belgrano), Giuseppe De Rosa (Mario Patené), Stefano Dionisi (Rino Schivo), Martina Pinto (Gisella), Leonardo Pazzagli (Federico).  e Sergio Arcuri (Commissario Parodi). Vediamo insieme le anticipazioni della quarta puntata di “Furore, il vento della speranza“, che andrà in onda su Canale 5 in prima serata, giovedì 5 giugno.

furore-morra-testi

FURORE IL VENTO DELLA SPERANZA, ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – Sofia affronta il marito e lo ricatta, dopo avere rinvenuto il nastro con la conversazione telefonica di Gisella e Federico. Proprio Gisella, presa dal senso di colpa, decide di costituirsi alla polizia, ma il Commissario Parodi, d’accordo con il padre della ragazza, non presta la dovuta attenzione a tale rivelazione. Nel frattempo Saruzzo, innamorato di Irma, decide di studiare per diventare poliziotto: la donna nel frattempo continua a rifiutare le continue attenzioni del giovane, mentre suo fratello Vito gli fa capire senza mezzi termini di non condividere le sue scelte. Intanto tra Vito e Concetta si avvicinano sempre di più e lei confessa al ragazzo il proprio compromettente passato. La quarta puntata di “Furore, il vento della speranza” andrà in onda giovedì prossimo, 5 giugno, dalle 21.10 sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *