Furore, il vento della speranza: le anticipazioni della seconda puntata

By on maggio 16, 2014
Furore anticipazioni seconda puntata

text-align: center”>Furore anticipazioni seconda puntata

FURORE – IL VENTO DELLA SPERANZA, PUNTATA 21 MAGGIO – L’esordio della nuova produzione Ares – sceneggiata da Luigi Montefiori, Laura Sabatino e Alessandro Crippa, e diretta da Alessio Inturri – “Furore – Il vento della speranza” (QUI il riassunto), è stato positivo in termini di ascolti: lo scorso mercoledì 14 maggio infatti, la fiction ha registrato il 17,38% di share totalizzando circa 4.704.000 telespettatori davanti alla tv.

FURORE – IL VENTO DELLA SPERANZA, IL CAST – La storia della famiglia Licata, che negli anni ’50 dal sud Italia si trasferisce a Lido Ligure per cambiare vita, è stata messa in scena grazie anche ad un ricco cast capitanato dai protagonisti Francesco Testi e Massimiliano Morra (che hanno già condiviso alcuni set in occasione di “Baciamo le mani” e “Il peccato e la vergogna”). Oltre a loro sono presenti Giuliana De Sio, Cosima Coppola, Angela Molina, Giuseppe De Rosa, Stefano Dionisi, Martina Pinto e Tulio Solenghi. Vediamo in dettaglio le anticipazioni della seconda puntata di “Furore – Il vento della speranza”, che andrà in onda su Canale 5 mercoledì prossimo, 21 maggio.

furore-il-vento-della-speranza

FURORE – IL VENTO DELLA SPERANZA, ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – La famiglia Licata incontra molte difficoltà nel cercare di vivere tranquillamente a Lido Ligure, a causa dell’astio che i borghesi abitanti del luogo dimostrano nei confronti di Vito (Francesco Testi), Saruzzo (Massimiliano Morra) e persino della piccola Rosa (Aurora Giovinazzo), che subisce un’umiliazione tra i banchi di scuola. Nel frattempo però Saruzzo si invaghisce della socialista Irma (Giuliana de Sio) e decide di iscriversi al partito contro il parere del fratello Vito. Quest’ultimo invece pensa ancora a Concetta (Cosima Coppola) e vuole scoprire di più sulla relazione tra la donna e il commendator Schivo (Stefano Dionisi), così come Sofia (Elena Russo), la moglie dell’uomo. L’appuntamento con la seconda puntata della serie in sei puntate “Furore – Il vento della speranza”, è fissato, ancora una volta sugli schermi di Canale 5, per le 21.10 di mercoledì 21 maggio.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *