Furore, il vento della speranza: le anticipazioni della terza puntata

By on maggio 23, 2014
Furore il vento della speranza anticipazioni terza puntata

text-align: center”>Furore il vento della speranza anticipazioni terza puntata

FURORE, ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 MAGGIO – Con quasi 5 milioni di telespettatori medi a puntata, la produzione Ares in onda in queste settimane sugli schermi di Canale 5, “Furore, il vento della speranza”, si è rivelata una dei successi televisivi della stagione in corso. La fiction – diretta da Alessio Inturri – racconta la storia della famiglia Licata, che nell’Italia degli anni ’50 si trasferisce dal sud al nord in cerca di una vita migliore.

FURORE IL VENTO DELLA SPERANZA, IL CAST – A prestare il volto ai numerosi personaggi rappresentati sono altrettanti attori, molti di loro già visti in altre serie firmate da Ares: Francesco Testi, Massimiliano Morra, Giuliana De Sio, Cosima Coppola, Angela Molina, Giuseppe De Rosa, Stefano Dionisi, Martina Pinto, Tulio Solenghi e Sergio Arcuri. Salvo improvvisi e non improbabili cambi di programmazione da parte di Canale 5, mercoledì prossimo, 28 maggio, andrà in onda la terza puntata: ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo .

furore-testi-marra

FURORE IL VENTO DELLA SPERANZA, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – La piccola Rosa rimane cieca dopo essere stata investita da un’auto sulla quale erano presenti Gisella e Federico: Vito e la famiglia Licata sono molto in pena per la salute della piccola, che per migliorare avrebbe anche bisogno di un’operazione molto costosa. Per i neo-sposi Pietro e Concetta intanto le cose non cominciano per il meglio: l’uomo scopre di non essere il primo e si arrabbia molto con la moglie. La ex prostituta nel frattempo chiede a Schivo di poter essere lasciata libera, e di riavere i proprio documenti. Questa richiesta però viene rifiutata da Rino Schivo – innamorato di lei – mentre sua moglie Sofia trova per caso proprio quei documenti mentre prova a recuperare il loro rapporto. Saruzzo inoltre è sempre più innamorato di Irma e questo forte sentimento rischia di minare il rapporto già poco facile tra lui ed il fratello Vito. L’appuntamento con la terza puntata di “Furore, il vento della speranza” è per mercoledì prossimo, 28 maggio, in prima serata sugli schermi di Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *