George Clooney e Amal Alamuddin: sposi il 12 settembre nel castello di “Downton Abbey”

By on maggio 28, 2014

foto george clooney amal alamuddin

GEORGE CLOONEY E AMAL ALAMUDDIN: NOZZE NEL CASTELLO DI “DOWNTON ABBEY”. Grandi notizie dal “Daily Mail”, che fa sapere essere ormai tutto pronto per le nozze del secolo tra George Clooney e Amal Alamuddin! Sembra infatti che finalmente George Clooney, avrebbe scelto la location per le sue nozze, ossia niente poco di meno che Highclere Castle, ossia ambientazione principale della famosa serie tv britannica “Downton Abbey”!

HIGHCLERE CASTLE, UN CASTELLO DI CAMPAGNA INGLESE CON UNA TENUTA DI 405 ETTARI. Dopo infatti le ultime voci dei giorni scorsi che volevano il matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin, celebrarsi nel nostro Belpaese, ecco le ultime novità dal “Daily Mail”: la concreta possibilità che il matrimonio si farà a Highclere Castle, un antico castello di campagna inglese nella contea dello Hampshire, con una tenuta di 405 ettari, oggi location di molti set televisivi, che fu progettato nel 1774 da Lancelot Brown e costruito sui resti del palazzo medievale dei vescovi di Winchester.

GEORGE ED AMAL: TOUR ESPLORATIVO A HAMPSHIRE GRAZIE A BONNEVILLE. Una scelta quella della location per le nozze, che pare la coppia abbia preso lo scorso mercoledì, quando George Clooney sarebbe volato a Londra e con la futura consorte Amal Alamuddin, avrebbe fatto una breve vacanza “a sorpresa”, proprio nella campagna inglese: giorni di relax, nei quali Geoge ed Amal non hanno mancato di fare tappa proprio a Highclere, per un tour per così dire esplorativo! Un toour che George Clooney è riuscito ad organizzare grazie all’amico Hugh Bonneville, il famoso attore conosciuto durante le riprese di “Monuments men”, che proprio nella serie televisiva “Downton Abbey” interpreta Lord Robert Crawley. A Bonneville, George avrebbe infatti chiesto di organizzare un tour privato a Highclere, al cui termine pare, la coppia si sia informata riguardo alla possibilità di affittare il castello per le loro nozze, del prossimo 12 Settembre!

GEORGE CONSIDERA HAMPSHIRE UN LUOGO AFFASCINANTE. Una location affascinante Highclere, ove le coppie che lo desiderano possono sposarsi nel Saloon, con la sposa che scende dalla famosa scalinata in legno; mentre la sala da pranzo può contenere circa 400 invitati, ai quali si possono comunque aggiungere eventuali ospiti che potrebbero essere accolti da tendoni allestiti sulla grande tenuta di campagna. Il menù delle nozze rivela poi il “Daily Mail”, verrebbe preparato dallo chef Paul Brooke Taylor e non manca poi la possibilità ovviamente, di servire una vasta gamma di vini. Insomma a soli 50 chilometri di distanza dall’aeroporto di Heathrow e vicino a Londra, Highclere sarebbe proprio il luogo perfetto ove celebrare le nozze di George Clooney e Amal Alamuddin; un luogo ove cenare, danzare e festeggiare il gran giorno. Un luogo che pare avere proprio convinto il futuro sposo, George Clooney, come avrebbe confidato una fonte a lui molto vicina al “Daily Mail”:

“George ama molto l’idea di sposarsi nel castello di Highclere, perché è un luogo molto affascinante”! Attendiamo quindi le conferme ufficiali!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *