Georgia Luzi diventerà mamma: la conduttrice lo annuncia nelle cucine de La prova del cuoco

By on maggio 28, 2014
antonella-clerici-e-georgia-luzi

text-align: center”>La prova del cuoco

FIOCCO ROSA PER GEORGIA LUZI, AD OTTOBRE NASCERA’ ISABEL! LA CONDUTTRICE LO ANNUNCIA IN DIRETTA A LA PROVA DEL CUOCO. Una nuova mamma sta per “nascere” nel piccolo schermo: trattasi della bellissima Georgia Luzi. La conduttrice romana, volto popolare delle reti Rai, è intervenuta nella puntata odierna de La prova del cuoco, ospite di Antonella Clerici nella rubrica “Cucinare risparmiando”, curata dalla cuoca eugubina Anna Moroni (CLICCA QUI per scoprire i piatti preparati oggi in trasmissione). “Dov’è la mia amica Georgia? Eccola!” ha esordito la padrona di casa, accogliendo in studio la sua ospite. Visibilmente emozionata e con tanto di pancione, la bella Georgia è apparsa raggiante e sorridente, annunciando la bella notizia: l’arrivo della cicogna previsto per ottobre!

 

foto-georgia-luzi

GEORGIA LUZI E’ INCINTA: LA CONDUTTRICE DIVENTERA’ MAMMA DI ISABEL. “Si parla spesso di nuove generazioni” ha poi continuato Antonella Clerici, prima di asserire: “Lei per me è il futuro di Rai1”, riferendosi all’amica e collega. “E’ giovane, brava e bella. Le manca solo quel pizzico di cattiveria che serve in questo ambiente, ma avrà presto anche quello!” ha poi affermato l’Antonellina nazionale. Come svelato dalla futura mamma, dunque, la bimba nascerà ad ottobre e si chiamerà Isabel. Un anno importante, quindi, per Georgia, che dopo l’arrivo della cicogna scalderà i motori per tornare sul piccolo schermo con nuovi progetti televisivi previsti per gennaio 2015, come da lei stessa annunciato.

GEORGIA LUZI PRESTO MAMMA… E POI DI NUOVO IN TV. Padrona di casa di numerosi programmi tra i quali Voyager, Sabato & Domenica, Unomattina Estate, Music Gate, Pongo e Peggy e I Raccomandati, la bella Georgia l’anno scorso ha condotto Storie Vere, spin-off di Unomattina, con Savino Zaba. Già protagonista de La prova del cuoco nella puntata del 21 settembre 2013, nella quale ha sfidato a colpi di pietanze Enrico Varriale, la futura mamma oggi è tornata nelle cucine più famose d’Italia per annunciare ai suoi fans la bella notizia. E noi le facciamo tanti auguri e speriamo di rivederla presto in Tv! Auguri e figlie… femmine!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

2 Comments

  1. Pingback: Georgia Luzi: peccati di gola in gravidanza. E se conducesse Dolci dopo il Tiggì? | LaNostraTv

  2. Pingback: Georgia Luzi è diventata mamma: Antonella Clerici annuncia la nascita di Isabel | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *