Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: spunta l’anello

By on maggio 26, 2014

foto gigi buffon ilaria d'amicoALENA SEREDOVA PENSA AI FIGLI. Le strade di Gigi Buffon e di Alena Seredova, sentimentalmente parlando si sono ormai divise, come aveva annunciato il portiere della Nazionale in occasione dei ringraziamenti per lo scudetto, sottolineando come Alena, in questo delicato momento, abbia avuto la sensibilità di mettere davanti a tutto, l’amore per i figli:

“Avrebbe potuto bastare un niente per crearmi grosse difficoltà” ed ha sottolineato “ma Alena è stata una donna con una dignità incredibile, che ha messo davanti a tutto l’amore per i propri figli, anziché il proprio ego” ed ha concluso “è stata una donna splendida come pensavo fosse e come ha dimostrato essere”.

LA SEREDOVA E BUFFON, INSIEME PER I FIGLI. Parole di riconoscenza quelle usate da Gigi Buffon nei confronti di Alena Seredova, che ha continuato sottolineando come in qualità di genitore, con Alena, il loro primo obbligo, sia verso i figli, come da sue parole:

“Anche se le nostre strade possano essere divise o meno” ha aggiunto “la cosa indispensabile è tutelare, voler bene e far crescere nella massima serenità i nostri bambini”.

SCATTI FELICI DALLO JUVENTUS STADIUM PER LA SEREDOVA. E proprio sulla scia di queste parole, Alena Seredova, dopo gli ultimi ringraziamenti ai followers, ha postato via social scatti felici ed all’insegna del relax, dallo Juventus Stadium, di un picnic con i figli e le amiche. E mentre la Seredova e i figli si rilassano sul “tappeto verde” di Torino, Gigi Buffon, è impegnato con la nazionale italiana in vista dei prossimi Mondiali.

ALL’ANULARE DI ILARIA D’AMICO SPUNTA UN PREZIOSO! E proprio dal campione Gigi Buffon, dopo la dichiarazione rilasciata sulla fine del suo matrimonio con la Seredova, a dirla tutta i fans e gli amanti del gossip, aspettano impazienti un’altra ufficializzazione, ossia quella sul suo presunto flirt, o relazione che dir si voglia con la giornalista Sky Ilaria D’Amico! E proprio quest’ultima infatti non passa inosservata agli occhi dei paparazzi, che come rivela “Tgcom”, l’hanno pizzicata mentre scendeva da un taxi a Milano, in direzione degli studi televisivi. Look impeccabile e griffatissimo per la giornalista Ilaria D’Amico, che ha sfoggiato jeans bianchi attillati, camicia bianca ed una giacca in lino color marrone, abbinati a sandali e ad una borsa griffatissimi, ma non solo! Ebbene si, perchè la giornalista celata dietro ad un paio di occhiali da sole, oltre ad un look elegante, sfoggiava all’anulare spunta un anello da togliere il fiato! Al momento non ci è dato di sapere la provenienza di un simile brillocco con sicurezza, per cui non resta che attendere una dichiarazione ufficiale dai diretti interessati! Voi comunque che dite: avete in mente qualche ipotesi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *