Gigi Buffon: prove tecniche da papà single

By on maggio 28, 2014

foto gigi buffon papà single figli

GIGI BUFFON ED ALENA SEREDOVA INSIEME PER I FIGLI. A dispetto della separazione consensuale, Gigi Buffon ed Alena Seredova come aveva anticipato lo stesso campione di calcio, continuano e continueranno entrambi ad occuparsi dei loro bambini, Louis Thomas di 6 anni e David Lee di soli 4 anni. Nonostante le loro strade infatti sentimentalmente parlando si siano divise, restano entrambi genitori; e proprio in qualità di mamma e papà, sanno bene che il loro primo obbligo, è verso i figli, come ha sottolineato Buffon:

“Anche se le nostre strade possano essere divise o meno” ha aggiunto “la cosa indispensabile è tutelare, voler bene e far crescere nella massima serenità i nostri bambini”.

GIGI BUFFON, PAPA’ SINGLE. Parole quelle di Gigi Buffon che non sono infatti dette come si suol dire “al vento” e che lo hanno visto nei giorni scorsi, alle prese con quelli che sono i primi giorni in qualità di papà single dei suoi due bambini.

GIGI BUFFON INIZIA IL PRATICANTATO DI PAPA’ SINGLE. Gigi Buffon infatti come mostrano gli scatti della rivista “Diva e Donna” si è concesso con Louis Thomas e David Lee, una pizza in un locale del centro di Torino, dopo di che si è avviato con loro verso casa, di mamma Alena Seredova, ove i bimbi vivono. Primi giorni insomma da papà single per il portiere della Juve e della Nazionale che comincia per così dire, il suo praticantato da papà solo! La separazione dalla modella ceca infatti, fino a qui grazie alla “dignità incredibile” dimostrata da Alena Seredova – come ha sottolineato Buffon – è andata nei migliore dei modi ma ora è arrivato il momento non solo di spartirsi in Tribunale l’enorme patrimonio del campione di calcio ma anche la gestione dei bambini, che potrebbero peraltro essere affidati per la maggior parte del tempo alla madre!

LA SEREDOVA ANDRA’ IN BRASILE CON BUFFON? Una famiglia insomma che per Buffon potrebbe d’ora in poi essere solo “part-time”; ma nell’attesa che queste delicate decisioni siano prese da chi di dovere, il portiere della Juve e della Nazionale è in partenza per il Brasile, ove non è ancora noto se la sua ex moglie, occuperà ancora il posto in tribuna, tra le wags dei calciatori della Nazionale. Cosa certa è che fino ad oggi la modella ceca non è mancata agli appuntamenti calcistici di Buffon, mettendo molto probabilmente anche in questo caso, l’amore per i suoi figli – appassionati dello sport di famiglia – davanti a tutto! Non resta quindi che vedere se la Seredova anche stavolta sarà in tribuna, o se sarà assente; o ancora, come vociferano alcune voci del gossip, se al suo posto ci sarà la presunta nuova fiamma di Gigi Buffon, ossia la giornalista Sky Ilaria D’Amico! Voi che dite?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *