Giovanni Cottone attacca Valeria Marini: “Non firmerò l’annullamento, abbiamo abbondantemente consumato”

By on maggio 7, 2014

foto valeria marini giovanni cottoneGIOVANNI COTTONE RISPONDE ALLE ACCUSE DI VALERIA MARINI. Dopo la notizia dell’intenzione della showgirl Valeria Marini di richiedere l’annullamento del suo matrimonio con Giovanni Cottone, perchè come da sue parole rilasciate al “Corriere della Sera”, “Con Cottone non abbiamo mai consumato”, ecco che arrivano le parole del diretto interessato, ossia di Giovanni Cottone, che intervenuto a “RTL 102.5”, ha voluto fare chiarezza rispetto alle dichiarazione rilasciate dalla sua ex moglie, dando la sua versione dei fatti.

COTTONE E LA MARINI HANNO CONSUMATO IL MATRIMONIO. Ed ovviamente la prima cosa sulla quale Giovanni Cottone ha voluto dare una smentita è il fatto che Valeria Marini ha sostenuto di non aver mai consumato il matrimonio, celebratosi ancora un anno fa, il 5 maggio 2013; una dichiarazione quella della Marini, che ha ovviamente colpito moltissimo il grande pubblico e della quale Giovanni Cottone ha tenuto a precisare:

“Si tratta di una bufala, smentisco assolutamente ed anzi” sottolinea “anche abbondantemente.”.

PER COTTONE NON ESISTONO I PRESUPPOSTI PER CHIEDERE L’ANNULLAMENTO DELLE NOZZE. Giovanni Cottone tiene quindi a far sapere di considerare questa dichiarazione della showgirllesiva, diffamatoria e irreale” come da sue parole, tanto da riservarsi di difendersi nelle sedi più opportune. Quanto quindi al fatto di non aver condiviso il letto matrimoniale, Giovanni Cottone rivela:

“Siamo stati insieme 8 anni” e precisa “abbiamo consumato anche la sera stessa delle nozze.” e quanto alla crisi di coppia con la Marini spiega “Negli ultimi due o tre mesi, vista la lontananza per lavoro, lei in America, mentre io a Dubai ed in Cina, c’è stata poca frequenza” ed aggiunge “dopo c’è stata questa litigata” e conclude “ma da qui a dire che non abbiamo consumato, siamo molto ma molto lontani dal chiedere l’annullamento del matrimonio”.

COTTONE NON FIRMERA’ L’ANNULLAMENTO ALLA SACRA ROTA. Insomma mentre Valeria Marini vorrebbe quindi cancellare, per così dire il matrimonio e tutto quello che c’è stato, avendo la possibilità come sottolinea Giovanni Cottone “Di rifare un altro matrimonio show”, il manager non sembra essere intenzionato a firmare l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota e quanto alle accuse secondo le quali egli trattava male la madre della showgirl precisa che “La signora non si fa trattare male da nessuno” ed aggiunge comunque di non aver avuto mai alcun motivo per comportarsi male con lei! Giovanni Cottone chiarisce quindi di non avere problemi economici e rivela di aver deciso consensualmente un rinvio alla settimana prossima con Valeria Marini, onde avere la possibilità di trovare un accordo per potersi ripresentare in tribunale una prossima volta ma prima di concludere l’intervista a “RTL 102.5” fa sapere “Non firmerò l’annullamento” e spiega:

“Questo mai, sarebbe un sacrilegio e non potrei assolutamente” quindi con riferimento alle ultime news del gossip e della cronaca rosa che hanno vista protagonista Valeria Marini aggiunge “specie viste le sue ultime avventure nelle Baleari” riguardo alle quali confessa “sono un po’ siciliano e bigotta!”!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *