Grande Fratello 13: Leonardo Tumiotto contro Vladimir Luxuria su facebook

By on maggio 15, 2014
Leonardo Tumiotto contro Vladimir Luxuria

text-align: justify”>Leonardo Tumiotto contro Vladimir Luxuria

LEONARDO TUMIOTTO CONTRO VLADIMIR LUXURIA – Leonardo Tumiotto continua la sua “guerra” contro il Grande Fratello 13 e oltre alla sua ex Chicca ora ha puntato il dito contro la conduttrice Alessia Marcuzzi e l’opinionista Vladimir Luxuria. Dopo le pesanti critiche espresse dall’ex nuotatore e concorrente di “L’Isola dei Famosi” a Pomeriggio Cinque mercoledì 14 maggio, Tumiotto ha rincarato la dose dal proprio profilo facebook, postando una foto che lo ritrae durante il reality di Rai 2 dove ha partecipato proprio con Vladimir Luxuria. Nella foto si vedono Tumiotto, Vladimir e Veridiana Mallmann durante una delle prove nel fango con il primo che ha lasciato questo messaggio per l’ex compagna di avventura: “Ti avrei dovuto lasciare nel fango…..”. Come reagirà Vladimir Luxuria?

alessia-marcuzzi-al-grande-fratello-13

TUMIOTTO CONTRO ALESSIA MARCUZZI E VLADIMIR LUXURIA – Non sembra placarsi, quindi, la polemica tra Leonardo Tumiotto e il Grande Fratello. Una diatriba partita da Chicca, sua ex compagna che ha iniziato una relazione con Giovanni, primo finalista della tredicesima edizione. Più volte Tumiotto è stato invitato dagli autori del reality per un faccia a faccia con la sua ex ma ha sempre declinato l’invito preferendo Barbara D’Urso e Pomeriggio Cinque per rispondere al trio Chicca-Vladimir Luxuria-Alessia Marcuzzi. Nell’ultima puntata del Grande Fratello 13 è stato mostrato il provino di Tumiotto per il reality fatto nel 2005, un provino utilizzato per “screditare” l’ex nuotatore. Proprio a Pomeriggio Cinque Tumiotto ha spiegato del perchè avesse partecipato al provino per il Grande Fratello criticando l’operato e la vita privata, negli ultimi nove anni, di Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi. Accuse che hanno fatto il giro del web e presto potrebbero avere risposta da parte delle dirette interessate.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *