Grande Fratello 13: Mirco si aggiudica la tredicesima edizione. Per lui un montepremi da 250mila euro

By on maggio 27, 2014
grande-fratello-13-petrilli

text-align: justify”>mirco petrilli vincitore grande fratello 13

GRANDE FRATELLO 13: GRANDI EMOZIONI PER LA SERATA FINALE. Una serata ricca di emozioni, quella che ci ha accompagnato verso l’incoronazione del vincitore di Grande Fratello 13. La prima a dover lasciare la Casa è stata Angela, che ha dovuto lasciare il posto a Samba, il quinto finalista. Giunta in studio, la Viviani non ha perso tempo e si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Strali infuocati contro Chicca, a detta sua, la peggiore concorrente presente in Casa. Parole lusinghiere per lei da Vladimir Luxuria, che l’ha definita “la più vera della Casa”. È stata quindi la volta di Giovanni, che ha ricevuto un commovente videomessaggio da parte dei nonni e un incontro con il fratello. Sorprese anche per Chicca, che riceve l’in bocca al lupo della sorella dall’America e la visita di sua madre, accompagnata dai suoi cagnolini. Alessia annuncia il quarto classificato: Samba. Sfumati tutti i suoi sogni di gloria, anche se potrà dirsi certamente soddisfatto per aver riunito la sua famiglia d’origine a quella che lo ha accolto in Italia. Sono rimasti in tre, alla fine, a contendersi la vittoria finale e l’ambito premio da 250mila euro.

grande-fratello-13-gerry-scotti

GRANDE FRATELLO 13: MODESTINA TERZA CLASSIFICATA.  Sorpresa anche per Mirco, che può riabbracciare suo padre e un ospite speciale: Rosita Celentano. Mirco non ha mai fatto mistero di essere un grande ammiratore di Adriano Celentano, eppure quando si è trovato di fronte Rosita, ha esclamato: “Ma non è Celentano! È sua figlia! Meglio!”. Terzo posto clamoroso, quello messo a segno da Modestina, data per vincitrice già dalla vigilia. Eppure ha dovuto piegarsi al volere del pubblico sovrano, che ha preferito portare avanti Chicca e Mirco. Commovente incontro tra Modestina e sua madre, che si scusa per averle impartito un’educazione troppo rigida, dimenticando, delle volte, di esprimerle il suo amore con gesti d’affetto. Divertente il fuori programma di Mirco, che si avvicina di soppiatto per conoscere la madre della sua bella che però lo liquida: “Scusa Mirco, avevo troppa voglia di riabbracciare Modestina”. Mancano davvero un pugno di minuti alla proclamazione del vincitore e l’adrenalina in Casa è davvero alle stelle.

GRANDE FRATELLO 13: MIRCO SI AGGIUDICA LA TREDICESIMA EDIZIONE. Una diretta estenuante, ricca di sorprese ed emozioni. Un verdetto finale che non arriva più, andando ben oltre l’una del mattino. Alla fine arriva Mario, finalmente, l’uomo della busta che contiene il verdetto. Alessia apre il risvolto con fare circospetto e attende alcuni, interminabili minuti. Il vincitore è Mirco. Un vincitore simpatico, spontaneo e amante delle donne (come lui stesso ama definirsi). Un giovane contadino che si porta a casa un premio da 250mila euro e qualche mese di celebrità. Intanto, all’indomani della finalissima, inizieranno i casting per Grande Fratello 14.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Grande Fratello 13: Mirco Petrilli e Modestina Cicero fidanzati? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *