Grave lutto per Gianna Nannini: è morta la madre Giovanna

By on maggio 23, 2014
foto gianna nannini

text-align: justify”>foto gianna nannini

E’ MORTA LA MAMMA DI GIANNA NANNINI. Tristi notizie che pervengono dalla famosa cantante Gianna Nannini, la cui famiglia ha subito un grave lutto: è morta la signora Giovanna Cellesi Nannini, madre della famosa rockstar senese e nonna della sua piccola Penelope.

LA SIGNORA GIOVANNA CELLESI NANNINI, LASCIA I FIGLI: GIANNA, GUIDO ED ALESSANDRO. Ricoverata da diversi giorni all’ospedale Comunità a Siena, la signora Giovanna è purtroppo espiata all’età di 91 anni, lasciando oltre alla cantante Gianna Nannini, altri due figli, cioè: Guido ed Alessandro Nannini, famoso ex pilota di Formula 1.

foto-gianna-nannini-cantante

MAMMA GIOVANNA, ACCOMPAGNAVA SPESSO GIANNA NANNINI AI CONCERTI E NEI TOUR. Una dura perdita quella della signora Giovanna Cellesi Nannini, ovviamente anzitutto per la famiglia, ma anche indubbiamente per i numerosissimi fans della cantante Gianna Nannini, che ormai avevano da tempo imparato a conoscere e ad amare la figura di mamma Giovanna, che spesso accompagnava la figlia Gianna ai concerti e durante i tour. Un volto, quello di Giovanna Cellesi Nannini, che gli appassionati della musica della rockstar, avevano imparato a conoscere e ad amare!

MOLTE LE DIMOSTRAZIONI DI CORDOGLIO GIUNTE ALLA FAMIGLIA DI GIANNA NANNINI. Moltissime le dimostrazioni di cordoglio ed affetto già giunte alla rockstar Gianna Nannini ed alla sua famiglia, tra le quali quelle della comunità senese, che si stringe all’artista in questo doloroso giorno e la nostra, de “LaNostraTv”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *