I Dear Jack scalano la classifica di ITunes con “Domani è un altro film” e si preparano a vincere Amici 13?

By on maggio 1, 2014
dear-jack-bn

text-align: center”>Dear Jack

GRANDE SUCCESSO PER DOMANI È UN ALTRO FILM. Domani è un altro film, il primo inedito della band dei Dear Jack, è un brano che si rifà alla tradizione rock-pop con un testo semplice e diretto che sta conquistando tutti. Buoni riscontri nelle radio e il terzo posto nella classifica dei brani più venduti su ITunes per i cinque ragazzi (Alessio Bernabei, voce, Lorenzo Cantarini, chitarra, Alessandro Presti, basso, Francesco Pierozzi, chitarra e batteria, e Riccardo Ruiu, batteria) che sono arrivati quasi alla finale di Amici e, secondo molti, sono i favoriti per la vittoria della tredicesima edizione del talent show.

TUTTI PAZZI PER ALESSIO E COMPAGNI. Il successo di Domani è un altro film, prodotta da Kekko dei Modà e scritta da Davide Simonetta e Piero Romitelli, che con Pietro Napolano componeva i PQuadro (i due sono ex concorrenti di Amici), sembra quasi un presagio di questa vittoria finale. In effetti in molti ci sperano e supportano in ogni modo i Dear Jack. Sperano nella vittoria innanzitutto le tante ragazzine che seguono la band ma anche Miguel Bosè, il loro agguerritissimo coach, Alessandra Amoroso, che ha condiviso il loro video sulla sua pagina Facebook, e naturalmente anche Kekko Silvestre che ha prodotto il loro inedito.

alessandra-amoroso

UNA VITTORIA ANNUNCIATA? Che i Dear Jack abbiamo qualcosa in più è chiaro e se ne sono accorte anche le case discografiche, tanto che ben 5 etichette hanno cercato di accaparrarseli ma alla fine i ragazzi hanno scelto l’indipendente Baraonda per il lancio del loro primo singolo. Secondo i più maligni che si scatenano sul web, però, anche la giuria avrebbe un debole per la squadra di Bosè che renderebbe più agevole la strada verso la vittoria dei Dear Jack. Infine, sempre secondo le voci di internet , quest’anno a vincere dovrà essere per forza un componente della squadra Blu perché l’anno scorso ha vinto la squadra Bianca con Moreno.

E I DEAR JACK COSA PENSANO? Quelli che però dubitano del talento della band della squadra Blu sono proprio loro. O meglio, chi sembra essere in piena crisi perché non si piace è Alessio, il frontman dei Dear Jack. Da quello che si evince da una conversazione con Giuliano Peparini, direttore artistico di Amici, andata in onda durante l’appuntamento pomeridiano, il ragazzo non si piace molto e cerca di avere qualche consiglio per superare questo momento. Peparini, allora, gli dà un suggerimento che avrà sicuramente fatto gioire tutte le ammiratrici di Alessio: cantare e ballare ogni giorno davanti allo specchio pensando al movimenti da fare sul palco. Servirà a fargli ritrovare fiducia in se stesso? Lo vedremo nella sesta puntata di Amici che andrà in onda domenica 4 maggio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *