Il Segreto: Andrea Duro Flores e Joan Miquel Artigues, gli interpreti di Enriqueta e Zamalloa, a Verissimo

By on maggio 2, 2014
Andrea Duro

text-align: center”>

IL SEGRETO, GLI INTERPRETI DI ENRIQUETA E ZAMALLOA OSPITI DI VERISSIMO – Che Il Segreto abbia ormai conquistato l’Italia è un dato di fatto. La soap spagnola raccoglie davanti alla tv circa 3 milioni e duecento mila telespettatori a puntata in day Time e quasi 4 milioni in prima serata. I programmi televisivi italiani fanno a gara ad accaparrarsi come ospiti gli attori della soap del momento. Ha aperto la strada Alex Gadea, l’ interprete di Tristan, che ha preso parte a Pomeriggio Cinque e poi Verissimo. Proprio il salotto di Silvia Toffanin sembra essere diventato una succursale de Il Segreto visto che ha ospitato moltissimi attori del cast come Megan Montaner, Cuca Escribano, Iago Garcia, Ramon Ibarra, Fernando Coronado, Sandra Cervera, per ben due volte Jonas Berami, Alejandra Onieva e Leonor Martin. Sabato 3 maggio sarà la volta di Andrea Duro e Joan Miquel Artigues, interpreti di Enriqueta e Zamalloa.

il-segreto-logo

IL SEGRETO, ANDREA DURO E JOAN MIQUEL ARTIGUES A VERISSIMO – I due attori del cast de Il Segreto si sono raccontati ai microfoni di Silvia Toffanin. Gli attori si sono dimostrati molto emozionati all’idea di essere in uno studio televisivo italiano. A quanto pare, la Duro é fidanzata da tre anni con un ragazzo che le ha fatto una romantica proposta a New York: “Mi ha chiesto di sposarlo e ho detto si”. La risposta di Artigues é stata molto divertente ed ha fatto riferimento ad un episodio de Il Segreto: “Spero di trovare in Italia una fontana dell’amore come quella di Puente Viejo che fa innamorare le persone”.  I due attori hanno conquistato il cuore del pubblico, sopratutto la Duro già vista in Fisica o Chimica, la serie di Rai 4 al centro di numerose polemiche negli scorsi anni.

IL SEGRETO, ZAMALLOA ED ENRIQUETA AL CENTRO DELLA SCENA – Il Segreto ci sta regalando veramente tanti colpi di scena e intrighi. In queste puntate stiamo proprio vedendo Enriqueta e Zamalloa. La ragazza, ex prostituta, é innamorata di Juan ma lui sembra ancora preso sa Soledad. Questo farà nascere in lei una gelosia dall’esito drammatico. L’investigatore Zamalloa, invece archivierà presto la morte di Donna Agueda come incidente ed uscirà di scena rinunciando anche al suo sogno d’amore con Pepa…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *