Il Segreto: Selu Nieto, interprete de Hipólito Mirañar, ospite a Verissimo

By on maggio 6, 2014
foto Hipólito Mirañar

text-align: justify”>foto Hipólito Mirañar

HIPÓLITO MIRAÑAR DE “IL SEGRETO”, OSPITE A “VERISSIMO. Dopo il successo dello scorso sabato a “Verissimo”, il famoso talk show di canale 5 condotto da Silvia Toffanin, affiancata in studio Alvin e Jonathan, ecco che già arrivano le prime anticipazioni di quello che sarà il prossimo appuntamento di sabato 10 maggio 2014! Anticipazioni che rivelano chi sarà il prossimo ospite protagonista della seguitissima soap spagnola “Il Segreto”, che interverrà nel famoso salotto di canale 5, ossia: Selu Nieto, l’attore che interpreta il simpaticissimo Hipólito Mirañar!!!

SELU NIETO, HIPÓLITO MIRAÑAR DELLA DIVERTENTE FAMIGLIA DEI MIRAÑAR. Ebbene si, perchè dopo aver ospitato Andrea Duro Flores e Joan Miquel Artigues, ossia gli interpreti di Enriqueta e Zamalloa a “Verissimo”, direttamente dalla famiglia più divertente e simpatica de “Il Segreto”, i Miranar, arriva il giovane Hipólito Mirañar.

foto-il-segreto

HIPÓLITO MIRAÑAR DE “IL SEGRETO”. Interpretato dal giovane attore spagnolo di successo Selu Nieto, classe 1987, Hipólito Mirañar, figlio dell’attuale sindaco Pedro e della moglie Dolores Asenjo è colui che si convince che a Puente Viejo ci sia niente poco di meno che un frassino centenario miracoloso, del quale vuole far interessare la curia, ottenendo il trasferimento di Don Anselmo. Arrabbiato però per il corso degli eventi, Hipólito deciso a cambiare religione, tenterà persino di convincere il padre a seguirlo, pur senza dimenticare – per così dire – le facili infatuazioni alle quali è incline, in primis quella per la bella e fascinosa Mariana Castaneda, con la quale Hipólito Mirañar tenta il tutto e per tutto per conquistarla: una relazione che a dirla tutta potrebbe anche funzionare, a patto che lo stesso Hipólito, riesca a controllare i suoi atteggiamenti infantili di figlio viziato!

HIPÓLITO MIRAÑAR SARA’ PRESENTE NELLA SECONDA SERIE DE “IL SEGRETO”. Una presenza quella di Hipólito Mirañar che non mancherà anche nella seconda stagione della soap, nella quale però, come anticiperà in studio Selu Nieto ai microfoni di Silvia Toffanin, vivrà una nuova storia, nella quale dopo aver lasciato la scuola ed aver provato a fare il fotografo, diventerà segretario comunale del paese, ma non solo! Hipólito infatti vivrà anche un nuovo amore e si sposerà ma non con Mariana, bensì con Quintina Pelayo, una ragazza per difendere la quale, proverà persino a fare a botte! Insomma non resta che attendere la prossima puntata di “Verissimo” per saperne di più su quello che accadrà a Hipólito Mirañar nelle prossime puntate de “Il Segreto” e per conoscere Selu Nieto: l’appuntamento è quindi come sempre per sabato alle ore 16:00 su canale 5, voi ci sarete, giusto?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *