Jovanotti ricoverato d’urgenza all’ospedale di Cortona

By on maggio 27, 2014

foto jovanotti polmonite

JOVANOTTI MESSO KO DALL’ARIA CONDIZIONATA. Aggiornamento dal famoso cantante toscano Jovanotti, che udite udite, dopo aver intrapreso in questo 2014 un anno da dedicare alla riflessione, nel quale scrivere, o per meglio dire comporre, una nuova pagina della sua carriera, è finito niente poco di meno che all’ospedale a causa di una polmonite!

JOVANOTTI RICOVERATO ALL’OSPEDALE DI CORTONA. Si si avete capito bene, perchè a dispetto delle esibizioni energetiche alle quali ha ormai abituato i suoi numerosissimi fans, Lorenzo Cherubini – in arte Jovanotti – ha subito un colpo basso proprio dall’aria condizionata, con la quale il cantante se l’è presa via social, ove ha fatto sapere agli affezionati followers di Facebook, di essere stato ricoverato presso l’Ospedale di Cortona, ove ha dovuto subire con urgenza una: “Una flebo da urlo”!

JOVANOTTI FA SAPERE DI AVERE LA POLMONITE. Ebbene si, perchè a dispetto dei suoi sorprendenti “numeri” sul palco, stavolta Lorenzo Cherubini è stato messo per così dire “ko” dall’aria condizionata, come ha spiegato via social lo stesso cantante agli affezionati followers, comunicando loro di aver preso la polmonite:

“A forza di girare per gli aeroporti e per le arie condizionate più incontrollabili” ha esordito, per poi contionuare ”alla fine mi sono preso la polmonite” ed ha ironizzato, spiegando che “il batterio ce l’ha fatta e mi ha mandato all’ospedale.”

JOVANOTTI TRANQUILLIZZA E RINGRAZIA I NUMEROSI FANS. Inutile dire che queste parole se da una parte hanno informato i followers sulle vicende del cantante, dall’altra, non hanno mancato di metterli in allarme, preoccupandoli per le sue condizioni di salute di Jovanotti , tanto che egli è intervenuto via social onde calmare gli animi dei numerosi affezionati, ringraziandoli per le loro parole:

Adesso sto meglio, ma per tornare in studio a lavorare ci vorrà qualche settimana” quindi ha concluso “ne approfitto per salutarvi e per ringraziare l’Ospedale di Cortona. Ciao a tutti!“. Un grosso in bocca al lupo di pronta guarigione a Jovanotti da tutti noi!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *