La ABC conferma: in arrivo Grey’s Anatomy 11, Castle 7, Scandal 4 e Revenge 4

By on maggio 14, 2014
foto serie tv castle revenge scandal grey's anatomy

text-align: center”>foto serie tv castle revenge scandal grey's anatomy

GREY’S ANATOMY, CASTLE, REVENGE, SCANDAL RINNOVATE! – La notizia è ormai ufficiale: alcune delle serie tv più amate negli Stati Uniti e nel mondo hanno ottenuto il rinnovo per una nuova stagione, grazie proprio al successo garantito dagli ascolti e dalla critica. Si tratta di quattro show prodotti dalla ABC e trasmessi dalla rete stessa che qui in Italia vediamo sul canale Fox Life, in abbonamento sulla piattaforma Sky.

GREY’S ANATOMY – Si comincia proprio con il medical drama che ha superato le duecento puntate, sicuramente uno dei più longevi e amati, che dopo un momento di tentennamenti è stato rinnovato per una nuova stagione, l’undicesima. Ideata da Shonda Rhimes e prodotta da ABC Studios e The Mark Gordon Company, è incentrata sulla vicenda della dottoressa Meredith Grey, chirurgo del Seattle Grace Hospital. Di questo nuovo capitolo non faranno più parte gli attori del cast Sandra Oh, Gaius Charles e Tessa Ferrer, ma i fan posso restare tranquilli: Ellen Pompeo e Patrick Dempsey saranno ancora i protagonisti della serie.

foto-1-grey-s-anatomy

CASTLESettima stagione rinnovata, invece, per la serie televisiva prodotta da ABC Studios e Beacon Television. Lo scrittore Richard Castle e la detective Kate Beckett sono i protagonisti dello show creato nel 2009. I due risolvono assieme alcuni dei casi di omicidio più complicati e allo stesso tempo hanno intrecciato una relazione. Nella sesta stagione, in onda su Fox Life dal 5 marzo scorso, i due stanno organizzando il loro matrimonio.

REVENGE – Ancora misteri nella serie tv americana liberamente ispirata al romanzo Il conte di Montecristo di Alexandre Dumas. Amanda Clarke è una giovane che cambiando identità “torna” nel suo passato per vendicarsi di coloro che hanno distrutto la sua famiglia. Creata da Mike Kelley e prodotta da ABC Studios e Temple Hill Entertainment, la serie è stata rinnovata per una quarta stagione.

SCANDAL – Infine parliamo dello show che ha conquistano anche la forst lady Michelle Obama e che ha spinto l’attrice protagonista Kerry Washington a entrare ufficialmente nella lista dei cento personaggi più influenti nel mondo. Creata nel 2012 da Shonda Rhimes e Betsy Beers e prodotta da ABC Studios e ShondaLand, racconta le vicende di Olivia Pope, una donna determinata e decisa a ricominciare una nuova vita occupandosi della protezione dell’immagine pubblica dei personaggi più famosi e ricchi degli Stati Uniti. Un tempo impiegata presso la Casa Bianca, ora è costretta a fare i conti con il suo passato.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *