Laura Chiatti a Verissimo: “Con Marco Bocci sono felice, lui è la persona giusta per me”

By on maggio 17, 2014
foto laura chiatti

text-align: justify”>foto laura chiatti

ULTIMA PUNTATA DEL TALK SHOW VERISSIMO. Va oggi in onda su canale 5 alle ore 16:00 un nuovo appuntamento con “Verissimo”, il famoso talk show condotto da Silvia Toffanin, giunto al suo ultimo appuntamento della stagione; ma attenzione, per la gioia degli affezionati fans, è da sottolineare che il programma non si ferma qui, perchè sabato prossimo, 24 maggio, andrà in onda una puntata speciale diVerissimo”, ossia “Verissimissimissimo”, ricca di contenuti ed interviste inedite.

LAURA CHIATTI, OSPITE A VERISSIMO. Ma torniamo alla puntata di oggi di “Verissimo”, nel corso della quale, saranno ospiti in studio: Laura Chiatti, Miguel Bosé, Rudy Zerbi, Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, Alessandra Amoroso e l’attore spagnolo Selu Nieto de “Il Segreto”, nel quale interpreta il simpatico Hipolito Miranar. Ospiti tra i quali la futura sposina, Laura Chiatti, che con il famoso attore di “Squadra antimafia”, Marco Bocci, convolerà secondo le voci del gossip a nozze, il prossimo 4 luglio, nella Basilica di San Pietro a Perugia.

foto-laura-chiatti-marco-bocci-abbracciati

LAURA CHIATTI A VERISSIMO, PARLERA’ DELLA SUA STORIA D’AMORE CON MARCO BOCCI. Un amore rispetto al quale, ad oggi i diretti interessati, Laura Chiatti e Marco Bocci, non si sono ancora espressi; quanto meno fino ad oggi! E proprio infatti l’attrice Laura Chiatti, solitamente molto riservata e schiva, nel salotto di Verissimo, parlerà per la prima volta con la padrona di casa Silvia Toffanin, della sua storia d’amore con Marco Bocci, raccontandosi come si suol dire a cuore aperto. Un’intervista inedita ed esclusiva, che vedrà la padrona di casa Silvia Toffanin, indagare sulla storia tanto chiacchierata dal gossip e dalla cronaca rosa tra Laura Chiatti e Marco Bocci, alla ricerca di risposte certe dalla diretta interessata; risposte ad oggi sempre immaginate e presunte. Risposte, quelle di Laura Chiatti, che sottolineano la sua felicità e il grande amore scoppiato tra lei e Marco Bocci. Ma ecco le parole di Laura Chiatti:

Con Marco” si riferisce a Marco Bocci “sono felice” e continua “lui è la felicità fatta a persona” e quindi si confessa, sottolineando sicura come Bocci, sia l’uomo della sua vita “Sì, lo è” afferma e continua “La felicità arriva solo in alcuni momenti e spetta a noi afferrarla e tenerla” e quanto al suo caso spiega “io in questo momento sono felice e serena, nonostante il mio animo un po’ tormentato.”.

LAURA CHIATTI E MARCO BOCCI, VICINI AL “SI’”. Insomma, sembra proprio che le voci del gossip e della cronaca rosa riguardo le nozze del prossimo 4 luglio nella basilica di Perugia, di Laura Chiatti e Marco Bocci, siano confermate, benchè a dirla tutta i futuri sposini pare siano ancora impegnati nel famoso corso prematrimoniale nella parrocchia del paese di San Venanzo, a causa delle numerose assenze raccolte, per via degli impegni lavorativi di entrambi. Non resta quindi che tenere occhi ed orecchie ben aperti, su quello che indubbiamente sarà il matrimonio di questa estate 2014, insieme a quello di Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli. Che aggiungere? W gli sposi!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

One Comment

  1. Pingback: Laura Chiatti e Marco Bocci hanno detto “Sì”. Ecco l’album delle nozze! | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *