Laura Pausini compie 40 anni

By on maggio 16, 2014
LAURA

text-align: center”>LAURA

LAURA PAUSINI: RAGGIUNGE IL TRAGUARDO DEI 40 ANNI. La pop star oggi, 16 Maggio 2014, entra negli “anta” e ha tutti i motivi per festeggiare alla grande. L’amore con il compagno Paolo Carta e la carriera vanno a gonfie vele. Ma è la sua tenerissima figlia Paola il regalo più grande. In occasione dei suo compleanno la cantante sta preparando uno show Tv che sarà soprattutto una festa. Tutto ciò coronato dalla sua piccola Paola che le dà forza, cantandole «Tanti auguri a te».

concerto-laura

LAURA PAUSINI IN TOUR. In questi giorni l’artista è in giro per l’Italia in occasione del suo nuovo tour. Pochi giorni fa, invece, è stata a Taormina per la prima volta. Laura Pausini ha riempito il 10 e l’11 maggio per due serate tutto il Teatro Antico, così farà il 13, e poi ancora il 18, quando registrerà il suo primo grande show televisivo (Stasera Laura: ho creduto in un sogno), in onda su Raiuno il 20 maggio, con per ospiti gli amici di sempre, da Biagio AntonacciMarco Mengoni.

LA CANTANTE SI CONFESSA. La cantante confessa di sentirsi solamente la metà degli anni che effettivamente ha. Tuttavia, durante il tour la star è accompagnata dai genitori, Gianna e Fabrizio, il compagno chitarrista Paolo e la figlia Paola, che a ogni pausa dalle prove le si butta al collo. E le fa dire: «Non posso chiedere niente di più, ma un giorno sarei felice se la mia piccola mi dicesse: “Sei stata una grande cantante ma per me, più di ogni altra cosa, sei stata una grande mamma”. Io oggi mi sento di dirlo dal più profondo del mio cuore alla mia».

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *