Linus si mette a dieta: “Ho preso 3 chili, voglio arrivare al mio peso forma”

By on maggio 29, 2014
Foto Alessandra Amoroso ospite ad Amici

foto linus

LINUS E’ INGRASSATO! Importanti notizie che arrivano niente poco di meno che dal popolare speaker radiofonico di Radio Deejay, Linus, all’anagrafe Pasquale Di Molfetta, che udite udite, vuole tornare al suo peso forma di 72 kg! Ebbene si, perchè come fa sapere “Gossipblog“, a quanto pare Linus è ingrassato ed ora è intenzionato a ritornare per così dire sui “suoi passi” ed a riacquistare l’ambito “peso forma”.

LINUS SI E’ MESSO A DIETA: OBBIETTIVO 72 CHILI. Momenti ed ore difficili quelli infatti che stà vivendo Linus ancora oggi, alla luce dell’amara scoperta fatta e delle ore, dei giorni e dei mesi complicati e difficili che egli dovrà vivere prima di raggiungere il suo obbiettivo:

“Quest’inverno ho preso 3 chili” e quindi quanto al suo obbiettivo ha spiegato “voglio arrivare al mio peso forma, intorno ai 72 chili”.

LINUS NELL’INVERNO PASSATO HA MESSO SU 3 CHILI! Un obbiettivo non da poco, che il diretto interessato ha voluto condividere con i suoi numerosi fans e followers del suo blog, ai quali ha rivelato di essere ingrassato e di aver preso – appunto – ben 3 chili, come gli ha amaramente confessato la bilancia! Chili che ora deve perdere; ma ce la farà? Ma ecco un trafiletto, di cosa Linus ha scritto sul suo blog:

“Sarà l’età, lo stress, qualche acciacco che mi ha fatto correre di meno, o forse il bisogno di qualche gratificazione in più, ma questo inverno ho preso ben 3 chili” quindi quanto ai fans scrive “Chissenefrega direte voi, e avete ragione.” quindi spiega la sua posizione “Ma a me piace la disciplina e voglio arrivare alla Maratona delle Dolomiti del prossimo 6 luglio 2014, col mio peso forma di 72 chili”.

LINUS CHIEDE AIUTO AL DOTTOR MONDAZZI DI DEEJAY TRAINING CENTER. Linus spiega quindi che onde cercare di porre rimedio al suo piccolo, grande dramma è andato dal Dott. Mondazzi del Deejay Training Center, onde cercare un aiuto; un incontro dal quale è nata la programmazione di un paio di mesi a dir poco durissimi! E proprio a riguardo, Linus ha quindi postato via social, le foto della sua colazione e del suo pranzo: uno yogurt, una tazza di caffè, un frutto, due biscotti e un bicchiere di acqua per colazione e 70 kg bresaola, uno yogurt, crackers ed una banana per pranzo. Insomma, non resta che fare un grosso in bocca al lupo a Linus, affinchè raggiunga il suo obbiettivo e quindi il suo peso forma! Ce la farà secondo voi?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *