Luca Argentero solo a Cannes: è finita con Myriam Catania?

By on maggio 26, 2014

foto luca argentero myriam cataniaMYRIAM CATANIA HA TRADITO LUCA ARGENTERO? La scorsa settimana la rivista “Diva e Donna” aveva pubblicato un servizio dedicato a Myrian Catania, moglie del famoso attore Luca Argentero, nel quale l’attrice appariva in compagnia di Davide Faggioli, un giovane allievo della scuola di cinema di “Rossella Izzo”, madre della stessa Myarian Catania; un servizio nel quale si presumeva che in virtù degli sguardi languidi e degli atteggiamenti intimi tra i due, non si trattasse solo di semplice amicizia, ma di molto, molto di più!

LA CATANIA NEGA IL TRADIMENTO! Una notizia che non appena appresa, la stessa Myrian Catania, si è subito affretta a smentire, negando il presunto tradimento e spiegando invece, come Davide Faggioli fosse un semplice amico, conosciuto sui banchi di scuola; un amico che oggi frequenta la scuola di recitazione diretta dalla madre, ove lei insegna e col quale stava provando solo un corto, come da sue parole:

“Siamo semplicemente amici” ed ha spiegato “quel giorno, per strada stavamo solo provando delle scene di un cortometraggio a cui stiamo lavorando” .

I FOLLOWERS IN DIFESA DI ARGENTERO. Parole che però non sembrano aver convinto i più, tanto che sono molti già i followers che via social, hanno iniziato a commentare il presunto tradimento ai danni di Luca Argentero, con parole dirette a Myrian Catania, alla quale i fans della coppia chiedono come e perchè abbia potuto tradire Argentero, colui che agli occhi del grande pubblico, è sempre apparso come un fedele, innamorato e splendido marito!

LUCA ARGENTERO SOLO A CANNES. La fine di un amore e di un matrimonio che a dirla tutta secondo il settimanale “Diva e Donna”, scatti a parte, sarebbe comprovato anche da un altro elemento, ossia dallo status di “WhatsApp” di Myrian Catania, ove è apparso un “free – libera”, che indubbiamente sarebbe la cosiddetta “ciliegina sulla torta” a comprovare la situazione. Ma non è ancora tutto! L’attore Luca Argentero infatti si è presentato solo soletto sulla passerella del “Festival di Cannes”, ove da sempre invece lo aveva accompagnato la moglie Myrian Catania, figura immancabile a fianco del marito, a tutti gli eventi pubblici più o meno importanti, specie se legati alla sua carriera di attore. Non resta quindi che attendere una dichiarazione di Luca Argenero in merito alla situazione, anche se guarda caso, poco tempo fa durante un’intervista, di un eventuale tradimento aveva dichiarato:

Nel caso di un tradimento, meglio non sapere.” ed aveva precisato “Se un giorno mia moglie mi dovesse tradire ma fosse ancora innamorata di me sceglierei l’ignoranza, uno scivolone nella vita può succedere.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *