Luca Marin chiarisce: “Sono single, sto benissimo da solo”

By on maggio 23, 2014

foto luca marin

LUCA MARIN CHIARISCE: SONO SINGLE! Recentemente nominato tra le fila del gossip, in virtù di nuovi flirt, se non anche di una vera e propria storia d’amore, dopo la rottura lo scorso gennaio della sua relazione con l’ex signora Interrante, Guendalina Canessa, Luca Marin, intervistato daVero“, ha inteso chiarire una volta per tutte di essere single, smentendo tutte le voci che lo vorrebbero già fidanzato:

“Sono single” ed ha voluto aggiungere “ora sto bene da solo!”!

LUCA MARIN, PER ORA NON PENSA ALL’AMORE. Queste infatti le parole del nuotatore Luca Marin, che ha precisato di essere single al momento e di stare bene, anzi benissimo così, anche perchè ha confessato, dopo la fine di ogni relazione, di sentire il bisogno di distogliere l’attenzione dalle questioni di cuore, a favore di nuovi obiettivi, di altro genere!

LUCA MARIN ASPETTA UNA DONNA CON LA QUALE CONDIVIDERE PROGETTI. A dispetto della fine non felice della sua ultima storia sentimentale con Guendalina Canessa, Luca Marin non ha comunque dettobastaalle questioni di cuore ma anzi, come ha sottolineato durante la sua intervista a “Vero”, spera nel futuro di trovare la donna giusta:

“In futuro, mi piacerebbe incontrare un giorno una donna con la quale condividere, dei progetti di vita comune.”

LUCA MARIN E’ GRATO AI SUOI GENITORI. Protagonista nelle ultime settimane del nuovo programma di Carlo Conti “Si può fare”, ove ha dimostrato le sue capacità in diversi campi, Luca Marin, ha rivelato quindi che senza togliere nulla al mondo del nuoto, in futuro gli piacerebbe fare televisione; cosa intuibile peraltro, dalla sua precedente partecipazione come concorrente a “Baila!” su Canale 5. E proprio quanto al nuoto, Marin ha fatto sapere di essere riuscito a superare la sua paura del mare aperto e di aver fatto persino delle immersioni con gli squali, come ricorda: “Fotografavo gli squali mentre dormivano.”. Passi, scelte e decisioni importanti, che Luca Marin confessa di prendere sempre consultando la sua famiglia e quindi i suoi genitori; guide fidate, che da sempre lo consigliano, senza però mai ostacolarlo:

Benché io sia figlio unico, i miei genitori non mi hanno mai ostacolato” quindi ha aggiunto “mi hanno sempre lasciato libero di fare le mie scelte e di tracciare autonomamente, il cammino della mia vita.”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *