Manuela Arcuri è mamma, è nato Mattia

By on maggio 9, 2014
belen sanremo

foto manuela arcuri

MANUELA ARCURI E’ DIVENTATA MAMMA. Meravigliose notizie dall’attrice Manuela Arcuri, che udite udite è diventata mamma! Ebbene si, perchè con un piccolo ritardo di due giorni rispetto alla data di presunta scadenza del parto – prevista per il 6 maggio – l’attrice di Latina presso la Clinica Gemelli di Roma, ha dato alla luce il suo primo erede, il piccolo Mattia!

IL FIGLIO DI MANUELA ARCURI SI CHIAMA MATTIA. Mattia, questo infatti il nome scelto da Manuela Arcuri e dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, per il loro primogenito, a dispetto dei vociferati Alvin o Adrian, Jacopo e Lorenzo e reso noto con la lieta novella via social dal neo-zio Sergio Arcuri, che entusiasta per l’evento, non si è trattenuto dal dare il benvenuto al nipotino, con le seguenti parole in inglese, accompagnate dalla foto di un fiocco azzurro:

“Welcome little Mattia!” cioè “Benvenuto piccolo Mattia” accompagnate dagli hashtag “#wonderful #happy #cute #cool #nephew #fantasticday”.

UNA GRAVIDANZA A LUNGO CERCATA PER MANUELA ARCURI. Al momento la neomamma non ha rilasciato ancora alcuna dichiarazione sul parto e sulla nascita del suo primogenito, Mattia, tanto che via social su Facebook la fan page dell’attrice posta ancora come ultimo messaggio ai followers, la ricetta pubblicata l’altro ieri da Manuela Arcuri, ossia “Spaghetti con pomodoro e basilico.”. Inutile dire che i fans sono in trepidante attesa di un nuovo post di Manuela Arcuri ma soprattutto di una sua foto in versione mamma, specie poi se con il piccolo Mattia, il frutto dell’amore tra l’attrice ed il compagno, l’imprenditore edile Giovanni Di Gianfrancesco. Una gravidanza quella di Manuela Arcuri a lungo cercata e desiderata, come lei stessa aveva rivelato al grande pubblico al momento dell’annuncio della sua dolce attesa, confessando a “Chi”, quanto al fatidico momento della lieta scoperta:

“Ho scoperto di essere incinta con un comune test preso in farmacia” e riferendosi alla gravidanza aveva aggiunto “Lo aspettavo, ci speravo ed è uscito positivo” e quanto a Giovanni Di Gianfrancesco “Il mio compagno era al lavoro, quando la sera è tornato, gli ho preparato una cenetta romantica e gli ho dato la splendida notizia”. 

PROFUMO DI FIORI D’ARANCIO PER MANUELA ARCURI E GIOVANNI DI GIANFRANCESCO. Ed ora che il suo sogno si è realizzato, come già aveva anticipato, Manuela Arcuri farà la mamma a tempo pieno per un bel po’ di tempo, dedicandosi come si suol dire anima e corpo al suo piccolo Mattia; quanto meno fino al prossimo 2015! Ebbene si, perchè come Manuela Arcuri aveva rivelato a “Chi”, nel prossimo 2015 sembra esserci profumo di fiori d’arancio:

“Mi piacerebbe fra un anno” aveva dichiarato riferendosi alle nozze “quando ci riprenderemo dall’arrivo del bimbo” ed aveva confessato “Vorrei un matrimonio classico, in chiesa, con l’abito bianco, come sogna ogni donna” e quanto all’anello aveva aggiunto “Ancora non c’è,” ed ironica aveva continuato “Faccio un appello a tutti i gioiellieri: tenetevi pronti che arriva il mio Giovanni!”

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *