Manuela Arcuri mamma: le prime foto con il figlio Mattia Di Gianfrancesco

By on maggio 14, 2014

foto manuela arcuri mattia di gianfrancesco

MANUELA ARCURI E’ MAMMA. Diventata mamma lo scorso 8 maggio, ecco che arrivano le tanto attese foto dell’amata attrice Manuela Arcuri e del suo piccolo Mattia Di Gianfrancesco! Uno scoop che si è aggiudicato anche questa volta il settimanale “Chi”, di Alfonso Signorini, che dopo aver ritratto la futura mamma Manuela Arcuri con tanto di pancione, come si suol dire “agli sgoccioli”, ritrae oggi la neomamma Manuela Arcuri, mentre si trova ancora in ospedale, con il piccolo Mattia Di Gianfrancesco, tra le braccia.

PARTO NATURALE PER MANUELA ARCURI. Foto che ritraggono infatti la neomamma Manuela Arcuri ancora ricoverata presso il policlinico Gemelli di Roma, ove ha dato alla luce con parto naturale il suo piccolo Mattia, assistita dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco, nella tarda mattinata dello scorso 8 maggio, quando dopo essersi recata per un normale controllo il 7 maggio, decise di fermarsi presso il presidio ospedaliero, essendo la scadenza, praticamente vicinissima!

MAMMA MANUELA ED IL PICCOLO MATTIA, SONO TORNATI A CASA. Un parto andato per il meglio sia per la mamma, che per il bambino, dato che come rivela il settimanale “Chi”, scortati dal neopapà Giovanni Di Gianfrancesco, a 3 giorni dal parto, hanno infatti già potuto lasciare l’ospedale Gemelli, per iniziare una nuova vita insieme! Una nuova vita quindi per Manuela Arcuri, per una gravidanza a lungo cercata e voluta con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, che oggi coronano quindi il sogno di diventare genitori del loro Mattia; il loro primo erede, che come mostrano i tenerissimi scatti di “Chi”, fanno a gara, per ricoprire di baci e di coccole! Attenzioni e premure, che comunque a casa poi, si sono moltiplicate, perchè ad attendere il dolce Mattia, c’erano i nonni e gli zii, letteralmente al settimo cielo per il nuovo piccolo arrivato in famiglia!

MANUELA ARCURI, MAMMA A TEMPO PIENO. Insomma, non è certo un caso se la famosa attrice di Latina sia sparita da profili social e dal suo blog ed anzi, a dirla tutta, i presupposti affinché Manuela Arcuri resti lontana dalla rete per molto tempo ci sono tutti, anche perchè, come aveva rivelato qualche mese fa lei stessa:

La maternità è un momento unico nella vita di una donna” ed aveva continuato avvisando per tempo ”è un evento talmente importante che voglio godermelo momento per momento, giorno per giorno“, indubbiamente soprattutto oggi che con lei c’è il suo Mattia!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *