Mariah Carey ritorna con un nuovo album di inediti: “Me. I Am Mariah” disponibile, è record su iTunes

By on maggio 28, 2014
mariah

text-align: center”>mariah

NUOVO ALBUM PER MARIAH CAREY DISPONIBILE SU ITUNES. Il nuovo album di Mariah Carey, “Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse” è finalmente disponibile anche Italia. Il 14esimo lavoro in studio della cantante sta facendo registrare numeri da capogiro sulle classifiche iTunes internazionali. Di più su melty.it. L’album è uscito ieri, 27 Maggio 2014, così come era stato previsto da tempo; anche se in realtà si trattava di un album che doveva essere pubblicato molto tempo prima.

mariah-carey-e-la-natura

MARIAH CAREY: IL GRANDIOSO RITORNO DELLA DIVA. Il ritorno della diva. Mariah Carey brilla di rinnovata luce grazie al suo nuovo album, “Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse“, disponibile già da ieri, 27 maggio, anche in Italia. Il quattordicesimo lavoro in studio della cantante 44enne, già elogiato da critica e fan – tanto da essere definito dal New York Post come “uno dei migliori lavori di sempre della Carey” – è riuscito a debuttare tra i primi posti nelle classifiche internazionali di iTunes. Un successo dovuto ai “lamb”, fan accaniti di Mariah Carey, ma anche allo straordinario lavoro artistico della sensuale Mimi, assente dalla scene da ben cinque anni e dalle classifiche che contano addirittura dal 2005, quando “The Emancipation of Mimi” si impose come il disco più venduto negli Stati Uniti, trainato dalla hit “We Belong Together“.

PER MARIAH UN VERO SUCCESSO. Un album assai intimista questo “Me. I Am Mariah“, che riesce a regalare ora note raffinate e virtuosismi vocali unici, ora uptempo trascinanti e commerciali – come “You Don’t Know What To Do“, presentata live al TODAY Show -, permettendo a Mariah Carey di trionfare alla numero uno nelle chart di iTunes di più di 20 Paesi. Pensare che qui in Italia il nuovo album della signora Cannon (Mariah è sposata con lo showman Nick Cannon dal 2008, ndR) ha fatto capolino addirittura alla numero 2, così come in USA. Insomma, complimenti alla sempreverde Mariah Carey, una delle ultime bandiere dell’R&B “puro” nel musicbiz: a seguire le classifiche iTunes aggiornate per “Me. I Am Mariah… The Elusive Chanteuse”.

MARIAH CAREY: “ME. I AM MARIAH” SU ITUNES

#1 Jordan

#1 Malaysia

#1 Philippines

#1 Saint Kitts and Nevis

#1 Thailand

#1 Vietnam

#2 United States

#2 Bermuda #2 Botswana

#2 Hong Kong

#2 Indonesia #2 Mongolia

#2 Mozambique

#2 Qatar

#2 Singapore

#2 Spain

#2 Taiwan

#3 Cambodia

#3 France

#3 Namibia

#4 Argentina

#4 Costa Rica

#4 Egypt

#4 Israel

#4 Kenya

#5 Canada

#5 Lebanon

#5 The Bahamas

#6 Chile

#6 Italy

#6 Luxembourg

#6 Philippines

#6 United Arab Emirates

#7 Bahrain

#7 Mexico

#7 Nicaragua

#7 Oman

#7 Portugal

#7 Saudi Arabia

#8 Brazil

#8 Japan

#8 Nigeria

#8 Sweden

#8 Trinidad and Tobago

#9 Norway

#9 Ukraine

#10 United Kingdom

#10 Australia

#10 Belgium

#10 Denmark

#10 El Salvador

About Daniel D'Agostino

Nato a Palermo nel 1992. Diplomato al Liceo Classico ed attualmente studente alla facoltà di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Palermo. Solare e socievole, fin dalla più tenera età ha dimostrato propensione per il mondo della musica, dello spettacolo e della televisione. Ambizioso e intraprendente, la sua più grande passione è il canto e viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *