Mauro Icardi e Wanda Nara, si sono sposati

By on maggio 28, 2014

foto nozze wanda nara mauro icardi

MAURO ICARDI E WANDA NARA, HANNO DETTO “SÌ”. Grandi novità da Wanda Nara e da Mauro Icardi che oggi, udite udite, sono diventati marito e moglie; ebbene si, perchè secondo quanto hanno fatto sapere i media argentini, la coppia si è sposata nella giornata di ieri in municipio, con rito civile a San Isidro, nella provincia di Buenos Aires, in Argentina.

SOLO 12, GLI INVITATI ALLE NOZZE DI MAURO ICARDI E WANDA NARA. Una cerimonia decisamente molto sobria ed intima con solo 12 persone invitate, tra amici e parenti a festeggiare i neosposi, che dopo gli scandali e la travolgente storia d’amore che li hanno visti protagonisti, hanno ufficializzato davanti al mondo la propria unione. Una cerimonia peraltro celebratasi dopo quasi un’ora di attesa, a causa del ritardo del giudice officiante, ma alla fine è andato tutto bene!

MAURO ICARDI ALLE NOZZE HA VESTITO “DOLCE E GABBANA”. Una cerimonia che ha visto gli sposi seguire la tradizione, con la sposa vestita di bianco, con indosso un abito corto al ginocchio, i capelli sciolti ed un trucco evidente, mentre lo sposo portava un vestito nero by “Dolce e Gabbana” con gilè e camicia bianca con maniche rivoltate ma senza giacca. La cerimonia ha visto il classico lancio del riso agli sposi, che hanno poi fatto un allegro brindisi in compagnia degli invitati, tra i quali si è denotata una grande assenza, quella del padre della sposa, Andres Nara, che avendo appena divorziato dalla madre di Wanda Nara, ha preferito non essere presente al matrimonio onde evitare di creare momenti imbarazzanti in questo giorno così speciale della figlia.

IL 7 GIUGNO CI SARA’ UN MEGA PARTY PER LE NOZZE DELLA NARA E DI ICARDI. Una cerimonia che arriva all’indomani della pubblicazione delle telefonate dal vetriolo tra Wanda Nara e Maxi Lopez, scandite da insulti, parolacce e minacce, che forse andrà a mettere la parola fine ai litigi ed alle polemiche! Cosa certa è che nell’attesa del prossimo 7 giugno, data nella quale la neo-coppia di sposi festeggeranno alla grande il matrimonio con un mega party, la sposa via social, dal proprio profilo Twitter, ha postato una serie di scatti delle nozze, tra le quali, quella in compagnia dell’amato marito e della nonna, accompagnate rispettivamente dal commento:

Gracias por tantos mensajes lindos y llenos de Amor ?? estamos muy felices ?@MauroIcardi” ossia “Grazie per i tanti messaggi bella e pieni d’amore ? ? siamo molto felici” all’indirizzo di Mauro Icardi e ancora “Selfie con la Nona #? @MauroIcardi”. Tantissimi auguri ai neo-sposi!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *