Micol Olivieri parla della sua gravidanza: “Passo da momenti di iperattività, al letargo”

By on maggio 23, 2014

foto micol olivieri christian massella

MICOL OLIVIERI, ARREDA LA NUOVA CASA. Aggiornamento sulla gravidanza della giovane attrice Micol Olivieri, meglio conosciuta dal grande pubblico come Alice Cudicini, la protagonista della famosa serie tv de “I Cesaroni”, che assieme al compagno e futuro marito Christian Massella, calciatore di serie D, stà iniziando ad arredare la nuova casa!

MICOL OLIVIERI PRESTO SPOSA. Ebbene si, perchè l’attrice Micol Olivieri non solo si prepara a diventare mamma ad ottobre del suo primo erede ma anche a coronare la sua storia d’amore con il calciatore Christian Massella, il prossimo luglio – praticamente tra solo 2 mesi – in uno splendido ma riservato casale, lontano dai flash e dagli occhi indiscreti dei paparazzi.

MICOL OLIVIERI, TRA IPERATTIVITA’ E LETARGO. Insomma, i tempi cominciano ad essere stretti per Micol Olivieri ed il fidanzato Christian Massella, che quindi, da bravi e diligenti futuri genitori, hanno cominciato ad arredare la nuova casa! Come rivela infatti “Cervelliano”, la giovane coppia, 21 anni lei e 24 anni lui, è stata pizzicata in un rinomato negozio di mobili, proprio nel mentre della scelta dell’arredamento della loro nuova casa, ove andranno cioè a vivere con il bimbo o la bimba – non si conosce ancora il sesso – che nascerà il prossimo ottobre. Un periodo magico per Micol Olivieri, questo della gravidanza, fatto di trepidante attesa, riscoperta ed estrema felicità, come dalle parole della stessa attrice:

Ora che aspetto un bambino passo dall’iperattività, al letargo.” quindi nonostante sfoggi un fisico perfetto, previdente confessa “Presto mi iscriverò ad un corso di acquagym, per mantenermi in forma più facilmente!”.

MICOL OLIVIERI: TANTI NUOVI PROGETTI LAVORATIVI. E difatti Micol Olivieri a dispetto della sua giovane età, è una donna matura, attenta e coscienziosa, che lavorativamente parlando, nonostante abbia terminato le riprese della sesta serie tv de “I Cesaroni” e la sua dolce attesa, sta ancora lavorando ad alcuni progetti lavorativi, estranei alla famosa serie tv di canale 5! Da poco tempo infatti Micol Olivieri ha preso parte in qualità di ospite alla 2a edizione del “Sorridendo Film Festival” a Cinecittà, una rassegna di corto e lungometraggi che si occupa delle diversità ed insieme ad alcuni colleghi, ha fondato una piccola associazione dedicata al teatro, che le sta regalando tante soddisfazioni sia a livello culturale, che umano. E proprio quanto ai valori ed all’umanità, Micol Olivieri, non ha dubbi su come educherà il suo bambino; seguirà l’esempio dei suoi genitori:

Insegnerò al mio bambino l’importanza della solidarietà” quindi ha sottolineato, omaggiando i propri genitori “come hanno fatto mio padre e mia madre con me”.

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *