Piero Chiambretti apre il suo Chiambretti Supermarket, in onda da martedì 13 maggio in seconda serata su Italia 1

By on maggio 7, 2014
piero-chiambretti

text-align: center”>Piero Chiambretti torna in televisione

IL RITORNO DI PIERINO. Come vi avevamo anticipato qualche settimana fa in un nostro articolo, Piero Chiambretti tornerà in televisione con un nuovo programma in cui sarà protagonista e che andrà in onda da martedì 13 maggio su Italia 1. E, adesso, a pochi giorni dal debutto, si conoscono maggiori dettagli sulla nuova trasmissione di Pierino: il titolo definitivo sarà Chiambretti Supermarket e andrà in onda in seconda serata tutti i giorni, a partire dal 13 maggio, per un mese sul canale giovane di Mediaset. Nel suo varietà Chiambretti si rifà un po’ alla leggendaria trasmissione di Enzo Tortora, Portabello, però a Supermarket non saranno venduti oggetti ma aspiranti artisti.

UN SUPERMARKET APERTO 7 GIORNI SU 7. Questa sarà, quindi, la formula di Chiambretti Supermarket che non chiuderà mai per un mese intero proponendo i suoi prodotti. Un tipo di programmazione televisiva che il simpatico conduttore apprezza particolarmente e, infatti, in un’intervista al settimanale Sorrisi e Canzoni Tv, dice: “Ho preferito la terapia d’urto per metter in pratica la mia ‘killer application’, ossia dare molta densità alla propria presenza in tv per fidelizzare i telespettatori. Le dirette saranno tre, nelle altre serata ci sarà un mix del meglio e del peggio a cui aggiungeremo qualche inedito“.

chiambretti-ok

ALLA RICERCA DI UNA CASSIERA.  Così il Supermarket di Piero Chiambretti è pronto per aprire le sue porte al pubblico italiano. C’è tutto. La merce sugli scaffali, ossia gli ospiti dello show che i telespettatori potranno acquistare direttamente da casa grazie ai social network. C’è anche una centralinista che si chiama Venice e che, come il conduttore svela sulle pagine del settimanale: “seguirà il brillante mercato della Rete“.  Manca soltanto una cosa nel nuovo Chiambretti Supermarket: una cassiera perché, come dice Pierino “in fondo la televisione è il più grande supermercato del mondo“. E, naturalmente, non mancherà l’impertinente ironia di Piero Chiambretti che ritorna in televisione con uno show tutto suo, dopo la breve parentesi alla conduzione del telegiornale satirico di Antonio Ricci., Striscia la notizia.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *