Pomeriggio Cinque: Barbara D’Urso in onda fino al 6 giugno

By on maggio 20, 2014
Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

text-align: center”>Barbara D'Urso a Pomeriggio 5

NESSUNA EDIZIONE ESTIVA DI POMERIGGIO CINQUE – E’ tempo di vacanze anche per Barbara D’Urso che dopo aver già salutato il pubblico di Domenica Live il 6 giugno saluterà anche il pubblico di Pomeriggio Cinque. Otto mesi di successo per Barbara D’Urso e il suo contenitore del pomeriggio capace di conquistare una media di 2 milioni di telespettatori e una media del 18-19% di share riuscendo a battere, e non di poco, La Vita in Diretta.  Nonostante il successo di Pomeriggio Cinque non ci sarà un’edizione estiva come si è vociferato in altri blog nei giorni scorsi. Barbara D’Urso, infatti, chiuderà il 6 giugno per poi tornare a settembre regolarmente. Dai corridoi di Cologno Monzese ci fanno sapere che non si è mai pensato concretamente di continuare nei mesi estivi con Pomeriggio Cinque e ciò che si è detto è stato frutto solo di voci. Barbara D’Urso andrà in vacanza come è giusto che sia dopo otto mesi di Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

barbara-d-urso-a-verissimo

UN ANNO D’ORO PER BARBARA D’URSO – Vacanze strameritate e tranquille quelle di Barbara D’Urso dopo otto mesi di duro lavoro e soprattutto di successi in termini di telespettatori e share. Pomeriggio Cinque, infatti, è stato il contenitore di intrattenimento, attualità e cronaca del pomeriggio più visto dell’intera stagione, con uno share medio che molti programmi neanche in prima serata riescono ad ottenere. Domenica Live, invece, porta a casa una media del 15-16% di share, meglio della Domenica In di Mara Venier. Meriti a Barbara D’Urso e il suo gruppo autoriale, bravi a conquistare la fiducia di una grossa fetta di telespettatori del pomeriggio ma soprattutto bravi a voler puntare più sui fatti di cronaca e sull’intrattenimento che sulla politica come lo scorso anno. E per il prossimo anno difficilemente vedremo altri alla conduzione di Pomeriggio Cinque, anzi sarà Barbara D’Urso ad aggiungere nella sua lista di impegni una nuova conduzione come quella dell’Isola dei Famosi.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *