Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso intervista Valeria Marini sulla fine del suo matrimonio con Giovanni Cottone: “Non ho nessun altro uomo”

By on maggio 23, 2014
Valeria Marini

text-align: center”>

POMERIGGIO CINQUE, BARBARA D’URSO INTERVISTA VALERIA MARINI SULLA FINE DEL MATRIMONIO CON GIOVANNI COTTONE – Barbara D’Urso mette a segno un colpo da maestra. Nella stessa puntata del suo contenitore di Canale 5 Pomeriggio Cinque ha deciso di intervistare due persone al centro delle cronache, per un motivo o per altro, nelle ultime settimane e cioè Valeria Marini e Silvio Berlusconi. “Sciure, persone che siete nelle carceri, chi sta lavorando, chi sta negli ospedali, tra poco tutta la verità sulla fine del matrimonio di Valeria Marini tornata direttamente da Cannes” minaccia la conduttrice, la quale oggi abbandona le vicende di Roberta Ragusa e Elena Ceste per concentrarsi sulla Diva italiana più famosa. Valeria Marini entra in studio con aria dimessa in un vestito rosa ed è pronta a dire tutta la verità: “Non ho nessun altro uomo”. Quindi mette a tacere le voci che la vorrebbero insieme ad un altra persona e ha avuto modo di scagliarsi contro il gossip e contro Giovanni Cottone che hanno messo in giro false news. 

barbara-durso-conduttrice-mediaset

POMERIGGIO CINQUE, VALERIA MARINI DICE LA SUA SULLA FINE DEL MATRIMONIO – Valeria Marini chiarisce il discorso sul “matrimonio non consumato” e ha detto: “Per non consumato non intendo sessualmente ma il fatto che non sia cominciata la nostra vita in comune”. Valeria Marini ha raccontato di come Giovanni Cottone sia cambiato subito dopo le nozze e che ha sbagliato a valutarlo. “I giorni dopo il matrimonio ho capito che lui era completamente un’altra persona. Io sono una persona che ama la sua intimità, la sua privacy. In questi 11 mesi, questo matrimonio ha creato problemi anche ai rapporti con i miei famigliari e i miei amici” . Valeria Marini ha detto che questa storia è diventata ormai una barzelletta e si è ritrovata su giornali e in servizi tv, come di Striscia la notizia e Le Iene, che hanno detto cose non vere.

VALERIA MARINI A POMERIGGIO CINQUE Valeria Marini ha aggiunto che capisce di essere un personaggio pubblico ma che è anche una persona che merita di essere rispettata. “Sono stata usata, ho sofferto” ha continuato la showgirl, ripetendo più volte che lei è single e che non ha nessuno. E’ circondata solo da amici. Anche sua madre si è chiusa nel silenzio e non ha voluto ribattere le accuse rivolte a lei. La Marini si è detta distrutta da questo periodo che non riesce ancora a superare. Il suo matrimonio è finito e ha perso anche suo padre. “Nella vita si fanno degli errori ma poi ci si rialza e si riaddrizza il tiro” . La Valeriona nazionale ha concluso invitando Giovanni Cottone a lavorare invece di speculare su questa storia visto che deve anche restituirle dei soldi. Vedremo come andrà a finire questa soap nostrana…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *